|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
TonyH
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 12, 2010, 16:29:45 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sentite, ho parlato a pranzo con Giuliano/Mastiff: ad entrambi piacerebbe venire, ma - soprattutto per me - è una discreta sberla di km da sbattersi A/R in giornata.
Che ne dite se, dopo la pistata, organizziamo una cena? In tal modo avremmo la scusa per venire su venerdì sera, arrivare in autodromo presto, e ripartire con comodo la domenica. E magari sarebbe la scusa per quel famoso raduno, e per far venire altra gente.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 12, 2010, 16:40:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
IMHO sarebbe più praticabile organizzarlo per una pistata a Franciacorta o Varano o ancor meglio Imola (dove anche io sto fuori la notte) più che altro xchè il comprensorio di Balocco visto che è di proprietà di Fiat è abbastanza "complesso" come gestione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 12, 2010, 16:41:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
IMHO sarebbe più praticabile organizzarlo per una pistata a Franciacorta o Varano o ancor meglio Imola (dove anche io sto fuori la notte) più che altro xchè il comprensorio di Balocco visto che è di proprietà di Fiat è abbastanza "complesso" come gestione
concordo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 12, 2010, 16:43:07 pm |
|
potremmo sempre far venire su (due giorni prima) lo Sporkokomunistapienodisoldi col camper, metterci fuori autodromo, e ciulare nottetempo qualche prototipo... Se positiva, mi pare un'ottima idea: visto che sto fuori tutto il giorno, il culo me lo becco già, tanto vale rimanere fuori pure a cena... Eh, dai, non sarebbe male, vuoi che nei paraggi non ci sia posto dove dormire (specie adiacente l'autodromo) ed una bettola sgrausa? Al massimo io potrei chiedere asilo ai parenti di mia morosa, che son di VC...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 12, 2010, 16:44:33 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Eh, dai, non sarebbe male, vuoi che nei paraggi non ci sia posto dove dormire (specie adiacente l'autodromo) ed una bettola sgrausa?
A Balocco? al massimo chiedi ospitalità alla zanzare....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 12, 2010, 16:45:57 pm |
|
A Balocco? al massimo chiedi ospitalità alla zanzare.... ecco: la scusa per trovare una bettola a tiro di PS (purché non ci siano pali in curva). Ma davvero non ci sono strutture di alloggio nei dintorni della pista?
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 12, 2010, 17:02:39 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
c'è mores mi pare
Peccato sia poco più grande di una pista polistil....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
dado |
|
|
Marzo 12, 2010, 17:18:22 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
non mi lamento eh perché saro' a vedere il GP di Monaco quel w-e, in allegra compagnia di clienti ma .... porca merda ceh rosicata non poter venire!! ok che non vego mai, ma li ci sarei proprio venuto volentieri!! anche per provare la macchina su una pista tipo quella ... c'é una giornata a Le Castellet fra poco ma li mi faccio proprio passare sulle orecchie da tutti!!! (interessa a qualcuno??? certo é un filino fuori porta ....)
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
|