|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
dado |
|
|
Marzo 12, 2010, 17:29:51 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
sinceramente preferirei mille volte venire a Balocco piuttosto che accompagnare i clienti in terrazza (ben sapendo che non vado in miniera!!!!! sia ben chiaro ...) la cosa che mi sfugge, a parte il godereccio del girare, é la convenienza per me!! ahah!! Ne avevo uno ad Asti, stava vendendo una grande proprietà ed una parte la doveva protare qui, per l'altr ami aveva chiesto un contatto e stavo per chiamarti .... lo hanno operato d'urgenza agli occhi, non ho notizie da più di un mese .... spero solo non ci sia da fare la pratica della successione che é un grande rompimento di balle!!!!!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 12, 2010, 17:40:29 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
dai video non sembra! Ma se non è nemmeno 2km!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 12, 2010, 17:42:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
la tua convenienza e il godereccio nel girare, appunto, non ti basta? è vero Dado! Poi vuoi mettere il gusto di fare pausa e mangiare un panino tra un Losna che si spetascia ed un Emi che va a tosare i prati?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 12, 2010, 17:44:54 pm |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 12, 2010, 17:48:29 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 12, 2010, 17:49:37 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2010, 17:54:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io per la cena non ci sono devo andare a casa che dani lavora e devo guardare i bimbi, fatemi sapere se vi fermate a cena perchè vengo con la mia macchina (a disposizione come porta gomme)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2010, 09:36:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ho guardato domenica su track 4 fun e c'erano ancora 57 posti su 60 quindi non vanno via così velocemente per fortuna....anche perchè non è che costi poco
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 16, 2010, 09:54:23 am |
|
adesso mi pare gli iscritti siano 8 o 9... e comunque pare anche che una trentina di posti siano riservati ad un club porsche...
beh penso che quelli siano già stati sottratti al totale dei posti liberi attualmente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2010, 10:16:35 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ti ha risposto x gli eventuali passeggeri aggiuntivi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Marzo 16, 2010, 11:13:39 am |
|
il totale è di 60 posti. togline 30 circa per porsche, ne rimangono 30. 8 sono già andati. quindi ce ne sono ancora 20.
scusa ma insisto....se 30 li hanno già prenotati quelli del club porsche non credo che sul sito indichino ancora 60 posti liberi.....li avranno già tolti no? oppure dicono 60 posti anche se in realtà 30 sono già presi?mi sembra un po' stupido magari erano 90 i posti totali....no?
|
|
|
|
|
|