|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2010, 12:42:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si ma non conta chi mette le Nike o meno, conta se chi le indossa è Carl Lewis o un lottatore di sumo azz il filosofo della montagna!!! Ovvio che se diabolick è un fermo sarà fermo tanto con le stampo che con le stradali, un pò come il dogui
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 01, 2010, 12:44:47 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 01, 2010, 13:38:30 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ovvio che se diabolick è un fermo sarà fermo tanto con le stampo che con le stradali, un pò come il dogui A me frega niente di vincere ipotetiche sfide Le ho prese per non dover buttare nella spazzatura 380€ di gomme estive appena comprate. Mi andavano bene anche stradali usate...mi hanno offerto queste..tanto meglio..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2010, 13:55:54 pm |
|
no ma spet, nessuno sfida nessuno, volevo solo capire mini con quelle scarpe come va rispetto ad altre macchine con gommature sicuramente moolto sportive ma non così estreme
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 01, 2010, 13:59:41 pm |
|
no ma spet, nessuno sfida nessuno, volevo solo capire mini con quelle scarpe come va rispetto ad altre macchine con gommature sicuramente moolto sportive ma non così estreme Son curioso pure io...perchè a Varano le gomme erano il punto debolissimo Precisavo solo...non le ho prese per spacciarmela da figo (anche perchè potrebbero essere benissimo di legno)....avessi avuto i soldi mi sarebbero andate bene le classiche R888 non avendoli....ho preso quello che passa il convento. Vediamo se è nutella oppure.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2010, 14:58:20 pm |
|
cioè il prima quando gli arrivo al culo e il dopo da quando lo vedo negli specchietti?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 01, 2010, 16:50:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma con le slick l'impianto frenante di serie non lo fondi dopo un paio di giri lanciati?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2010, 17:01:14 pm |
|
no,
al massimo ne risentono un pò giunti e braccetti, am null'altro.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 01, 2010, 17:20:20 pm |
|
al massimo ne risentono un pò giunti e braccetti, am null'altro.
Se si rovina qualche giunto vado di powerflex e morta lì
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 01, 2010, 19:14:39 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Se si rovina qualche giunto vado di powerflex e morta lì
Io fossi in te l'estensione di garanzia la farei ....poi non dire che te l'avevo detto !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 01, 2010, 19:26:32 pm |
|
L'estensione è una polizza. E per avere i soldi deve esserci l'autorizzazione da parte della compagnia.....non ho voglia di rifarmi il fegato. Pago, mi faccio mettere i pezzi che dico io e fine...
|
|
|
|
|
|