|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Anto
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2010, 17:49:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non ci riuscirai mai, maledetto carter!
se ti faccio gli occhi teneri un giro lo spunto...ovvio devo stare solo sull'asfalto, non sui cordoli etc etc....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 13, 2010, 17:57:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
bene. naturalmente tu SAI che se vuoi venire a balocco puoi rivolgerti a Homer o TonyH, ma non a me...
L'avevo già preso in considerazione: sai, temevo che ti saresti dimenticato di prenotare per me...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2010, 17:57:44 pm |
|
gli occhi teneri tu, certamente no. puoi provare a convincere le amichette del vata, se vuoi, ma non mi accontento di uno sguardo dolce...
scolta non prenderla alla larga, io il pompino non te lo faccio nemmeno se mi fai guidare tutto il giorno!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 13, 2010, 17:59:59 pm |
|
scolta non prenderla alla larga, io il pompino non te lo faccio nemmeno se mi fai guidare tutto il giorno! anche perché se ci provi rimani incastrato piegato in due...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 13, 2010, 18:00:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
scolta non prenderla alla larga, io il pompino non te lo faccio nemmeno se mi fai guidare tutto il giorno! ROTFL!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2010, 18:00:24 pm |
|
che stronsi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2010, 08:26:11 am |
|
Emi, non sei più "the KOB", adesso sei diventato "the KOBJ".... se se ti piacerebbe vecchio porcello in cerca di gloria
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 14, 2010, 10:47:50 am |
|
Emi, non sei più "the KOB", adesso sei diventato "the KOBJ".... Non credo. Se s'azzarda a farne uno, s'incastra a 90°. Per cui lo chiamerei KOPA* *= king of passive anal
|
|
|
|
|
|