|
1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
&re@
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 14, 2010, 02:14:01 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
L'ho detto io di prendere l'M3!! Ma pure la C63 mi attizzassai... Comunque beato te che hai sto dubbio...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 14, 2010, 02:16:54 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bravo Raven, anche io prenderei la C63!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 14, 2010, 07:37:42 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
al di là del discorso che non credo che 265/340 cv turbo su vetture leggere siano tanto peggio dei 280 della Z...e che se vuoi i 4 posti veri allora dovrai barattare qualcosa come dinamica ...comunque..se vuoi "leggere" sul libretto valori elevati di cavalleria...allora in effetti la vedo dura
sarà difficile trovare qualcosa che cammini più della Z consumi meno della Z abbia 4 posti comodi costi uguale?
per me, almeno la voce consumi te la devi dimenticare...oppure, appunto...compri qualcosa di più gestibile fruibile, ma sarà comunque meno agile
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2010, 09:37:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che figata, ci avevo pensato ma non osavo... imho e' stupenda.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 14, 2010, 10:58:53 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
comodità e sportività (nel senso letterale dei 2) non sono assolutamente coniugabili.
Una M3 è più sportiva di una C63 AMG ma meno comoda. Una Z è più sportiva di una M3 ma meno comoda ecc
purtoppo non esiste la quadratura del cerchio, o rinunci ai posti dietro e/o alle 4 porte o "rinunci" alla pista in quanto una SB in pista non ce la vedo proprio, e neanche una M3 4 porte o una C63 AMG.
IMHO son sempre più convinto che per "quelli come noi" 2 auto siano assolutamente indispensabili. La mia scelta oggi come oggi sarebbe:
- A5 SportBack o A4 Avant TDI per tutti i giorni - Elise/Exige molto cattive se volessi esagerare, in alternativa Boxster S o Carrera Cabrio per avere una sportivetta anche da gitarelle
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2010, 11:25:37 am |
|
Si, e' vero... tanto pero' fa la frequenza con cui vuoi andare in pista... occasionalmente imho ci si puo' divertire anche con "macchinoni". Viceversa se si e' frequentatori assidui le due macchine sono indispensabili.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 14, 2010, 11:26:55 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2010, 11:31:16 am |
|
Ho grossi dubbi che i posti dietro della evora siano realente utili..
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 14, 2010, 11:37:09 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ho grossi dubbi che i posti dietro della evora siano realente utili..
Ma neanche quelli della GTR, dai...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 14, 2010, 11:37:55 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
va bene, d'accordo, ma credo che Antonio non stia cercando un'auto TROPPO seria...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2010, 11:48:41 am |
|
Ma neanche quelli della GTR, dai...
In effetti
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 14, 2010, 12:07:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
purtoppo non esiste la quadratura del cerchio, o rinunci ai posti dietro e/o alle 4 porte o "rinunci" alla pista in quanto una SB in pista non ce la vedo proprio, e neanche una M3 4 porte o una C63 AMG.
io la M3 4 porte invece ce la vedo eccome e la vedo anche bastonarne parecchie. La C63 in questo momento è forse il massimo dell'iper-cavalleria a 4porte con pesi e dimensioni accettabili
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2010, 12:16:12 pm |
|
io la M3 4 porte invece ce la vedo eccome e la vedo anche bastonarne parecchie.
Tra l'altro mi piace ben di piu' della coupe...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 14, 2010, 13:57:51 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Tra l'altro mi piace ben di piu' della coupe...
ci vuole poco.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 14, 2010, 14:12:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Le 3berlina è guardacbile dopo il rst prima con quei fari era bruttina imho. La s5 coupè attuale come la vedete? Quella col v8 depotenziato...suona bene ? (a questa faccenda del suono sono abbastanza sensibile )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|