|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 27, 2011, 23:34:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma leggere le quotazioni sul cartaceo non è gratuito?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2011, 07:04:40 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma leggere le quotazioni sul cartaceo non è gratuito? basta comprare 4R ma che ne so, hai detto che volevi quella personalizzata con i km!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2011, 08:23:48 am |
|
se non è cambiato niente, dovrebbe esserci un coefficiente da moltiplicare con i km aggiuntivi...comunque va bene anche la quotazione standard, non credo di avere molti km in più...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2011, 10:07:01 am |
|
se non è cambiato niente, dovrebbe esserci un coefficiente da moltiplicare con i km aggiuntivi...comunque va bene anche la quotazione standard, non credo di avere molti km in più...
se mai mi arriverà 4R te lo guarderò, sempre che qualcun altro non faccia la cortesia prima...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2011, 10:17:31 am |
|
thanks
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 28, 2011, 10:59:23 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 28, 2011, 11:05:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
comunque per me ti andrebbe bene la M3 4 porte......amico mio...io l'ho guidata la M3 nuova e ti assicuro che è un gande ferro, il motore è semplicemente un orgasmo perchè sale all'infinito ed è sempre rabbioso dai 3000 giri in su, fino a oltre 8000, non so se rendo.... il telaio è uno spettacolo, benchè pesi ababstanza la macchina non si sente assolutamente ed ha un'agilità invidiabilissima oltrea ad un'ottima reattività.....esteticamente la M mi piace molto poi, con quella bombatura sul cofano e i passaruota allargati nonchè la coda con spoiler integrato.... bisogna vedere a che prezzi se ne trovano con bassi chilometraggi al momento ma credo ce ne siano parecchie.
La zeta pirma serie (la tua) sinceramente non mi ha mai convinto del tutto come linea, troppo squadrato il taglio dei fari, la linea a cuneo è sportiva ma non lo so, mi ha sempre dato una leggera idea di pesantezza (la linea eh)....ad esempio mi piace tantissimo la nuova 370Z che ammorbidisce e arrotonda tutto slanciando di molto le linee coi nuovi fari allungati.....
non ho mai avuto la fortuna di provarla come dico io e quindi non so com'è realmente anche se tutti sanno quanto sia guidabile e gestibile.....però ho provato la M3 e così a occhio mi pare sia parecchio simile come comportamento, sarà un po' meno agile ma penso proprio che il meraviglioso motore possa riempire le eventuali lacune sotto il profilo dinamico......
detto ciò l'unica alternativa ancora migliore (sempre perchè l'ho guidata...e in pista al Ring spingendo parecchio) oltre che sulle strade normali, è la 997 carrera S......quella è davvero un'auto definitiva in fatto di polivalenza....la linea mi ha stufato e non mi entusiasma ormai....ma che cazzo di mezzo!!!
certo non ha 4 porte e 4 posti, cosa a cui sembri molto attaccato anche se non ne capisco fino in fondo il motivo data la tua situazione attuale.....un domani ci fossero dei bambini ci possono stare per parecchi anni nei sedili posteriori della carrera comunque....il Barn insegna...
secondo me hai preso in considerazione un sacco di auto che nulla c'entrano con quello che offre la tua Z.....tutte troppo enormi, pesanti e dinamicamente castratissime nei suoi confronti....l'estetica è un altro discorso soggettivo di cui non discuto in questa sede
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 28, 2011, 11:24:53 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... detto ciò l'unica alternativa ancora migliore (sempre perchè l'ho guidata...e in pista al Ring spingendo parecchio) oltre che sulle strade normali, è la 997 carrera S......quella è davvero un'auto definitiva in fatto di polivalenza....la linea mi ha stufato e non mi entusiasma ormai....ma che cazzo di mezzo!!!
l'ho sempre detto, e a me piace anche la linea
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2011, 12:01:04 pm |
|
non ci sono le quotazioni della mia.... c'è la roadster...c'è la coupè LEV 1 e manca la lev 2...paradossalmente ci sono infinitamente più lev 2 in giro rispetto alla lev 1 e questi mettono le quotazioni solo della lev 2... ma forse forse mi converrebbe accettare quei 9000 (che diventano poi 8500 con il passaggio...ed ancora meno con l'iva dato che devo fatturarla)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2011, 12:08:22 pm |
|
comunque per me ti andrebbe bene la M3 4 porte......amico mio...io l'ho guidata la M3 nuova e ti assicuro che è un gande ferro, il motore è semplicemente un orgasmo perchè sale all'infinito ed è sempre rabbioso dai 3000 giri in su, fino a oltre 8000, non so se rendo.... il telaio è uno spettacolo, benchè pesi ababstanza la macchina non si sente assolutamente ed ha un'agilità invidiabilissima oltrea ad un'ottima reattività.....esteticamente la M mi piace molto poi, con quella bombatura sul cofano e i passaruota allargati nonchè la coda con spoiler integrato.... bisogna vedere a che prezzi se ne trovano con bassi chilometraggi al momento ma credo ce ne siano parecchie.
La zeta pirma serie (la tua) sinceramente non mi ha mai convinto del tutto come linea, troppo squadrato il taglio dei fari, la linea a cuneo è sportiva ma non lo so, mi ha sempre dato una leggera idea di pesantezza (la linea eh)....ad esempio mi piace tantissimo la nuova 370Z che ammorbidisce e arrotonda tutto slanciando di molto le linee coi nuovi fari allungati.....
non ho mai avuto la fortuna di provarla come dico io e quindi non so com'è realmente anche se tutti sanno quanto sia guidabile e gestibile.....però ho provato la M3 e così a occhio mi pare sia parecchio simile come comportamento, sarà un po' meno agile ma penso proprio che il meraviglioso motore possa riempire le eventuali lacune sotto il profilo dinamico......
detto ciò l'unica alternativa ancora migliore (sempre perchè l'ho guidata...e in pista al Ring spingendo parecchio) oltre che sulle strade normali, è la 997 carrera S......quella è davvero un'auto definitiva in fatto di polivalenza....la linea mi ha stufato e non mi entusiasma ormai....ma che cazzo di mezzo!!!
certo non ha 4 porte e 4 posti, cosa a cui sembri molto attaccato anche se non ne capisco fino in fondo il motivo data la tua situazione attuale.....un domani ci fossero dei bambini ci possono stare per parecchi anni nei sedili posteriori della carrera comunque....il Barn insegna...
secondo me hai preso in considerazione un sacco di auto che nulla c'entrano con quello che offre la tua Z.....tutte troppo enormi, pesanti e dinamicamente castratissime nei suoi confronti....l'estetica è un altro discorso soggettivo di cui non discuto in questa sede
sono i thread come questo che faranno si che non prenderò mai una decisione definitiva... scherzi a parte, sono abbastanza deciso, per il momento a prendere qualcosa a gasolio...avendo ora responsabilità di famiglia vorrei limitare i costi mensili (più per una questione psicologica), stabilizzarmi un pò...certo sobbarcarsi una rata di leasing piuttosto corposa è abbastanza in antitesi, ma quella la vedi addebitata una volta al mese e bon...e prima o poi finirà, mentre dal distributore ci passi ogni 2-3giorni, quindi l'esborso di contante risulta tangibile e da fastidio arriverà il tempo in cui mi sentirò più tranquillo e magari affiancherò o sostituirò con qualcosa con un ruggito degno...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 28, 2011, 12:08:39 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
non ci sono le quotazioni della mia.... c'è la roadster...c'è la coupè LEV 1 e manca la lev 2...paradossalmente ci sono infinitamente più lev 2 in giro rispetto alla lev 1 e questi mettono le quotazioni solo della lev 2... ma forse forse mi converrebbe accettare quei 9000 (che diventano poi 8500 con il passaggio...ed ancora meno con l'iva dato che devo fatturarla)
dandola dentro a un concessionario che valutazioni hai avuto?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2011, 12:12:58 pm |
|
dandola dentro a un concessionario che valutazioni hai avuto?
intorno agli 8000...
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 28, 2011, 12:17:55 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
che anno è la tua? dalla lev 1 alla 2 cosa c' era di differenza da nuova? 2000? tu aggiungi un 1000 alla quotazione della lev 1 e hai la 2 http://listino-motori.repubblica.it/auto_usate/versioni/nissan/350-z/225/80c' è anche repubblica e ha la lev 2
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2011, 13:06:52 pm |
|
Ma e'un privato l'acquirente?xche' il trapasso della tua son ben piu'di 1000 euro se non han l'ipt ridotta
|
|
|
|
|
|