Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Febbraio 28, 2011, 15:51:10 pm
Staff, V12, 32956 posts
quando ho venduto il cupè il trapasso è costato 800 euro...... si paga in base ai cavalli (kW) non ci sono balle, più lìauto ne ha e più costa
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
L'acquirente, nel caso di operazioni rientranti nel campo di applicazione IVA, può scontare il pagamento in misura ridotta dell'IPT a condizione che, nel caso dell'usato, la fattura concernente la vendita del veicolo sia emessa dal proprietario intestatario al PRA al soggetto acquirente
In pratica da quel che capisco se il venditore è una società o un qualsiasi soggetto in grado di emettere fattura (libero professionista?) l'IPT viene pagata in maniera ridotta... mi pare un po' una cagata...però dovrebbe rientrarci il caso di Kaiser...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Sono d'accordo, anche se "bruciare" a 8000€ la quella 350 è un vero peccato...
Scusa ma perchè bruciare? La macchina ha mi pare 6 anni e se non ricordo male sui 130000 km; quanto vuoi ancora che gli diano? Non bisogna sempre credere di avere dell'oro tra le mani; anche se qualcuno che continua a crederlo imperterrito lo abbiamo qui sul forum. Ma lui ha una macchina premium.... Comunque non preoccuparti; vedrai che non la vende; ce la mena già da un anno e fra un po' si avvicina ai record di Mariner e di Dogui
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
L'acquirente, nel caso di operazioni rientranti nel campo di applicazione IVA, può scontare il pagamento in misura ridotta dell'IPT a condizione che, nel caso dell'usato, la fattura concernente la vendita del veicolo sia emessa dal proprietario intestatario al PRA al soggetto acquirente
In pratica da quel che capisco se il venditore è una società o un qualsiasi soggetto in grado di emettere fattura (libero professionista?) l'IPT viene pagata in maniera ridotta... mi pare un po' una cagata...però dovrebbe rientrarci il caso di Kaiser...
Scusa ma perchè bruciare? La macchina ha mi pare 6 anni e se non ricordo male sui 130000 km; quanto vuoi ancora che gli diano? Non bisogna sempre credere di avere dell'oro tra le mani; anche se qualcuno che continua a crederlo imperterrito lo abbiamo qui sul forum. Ma lui ha una macchina premium.... Comunque non preoccuparti; vedrai che non la vende; ce la mena già da un anno e fra un po' si avvicina ai record di Mariner e di Dogui
Non vedo la 350 di Antonio da un paio d'anni (mi pare) ma anche se non avesse la "freschezza" di allora, valutarla quanto un'utilitaria usata, mi pare uno sfregio, almeno da un punto di vista emozionale. Ovviamente so bene che il mercato è cinico e particolarmente punitivo con quel genere di auto.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Febbraio 28, 2011, 20:16:21 pm
Staff, V12, 32956 posts
parlando di cose serie....beccati la nuova prova di TG della M3 col pacchetto competiotion contro la tua tanto guardata RS5......a dire il vero tutte e due fanno una figura non proprio racing.....ma la RS5 è proprio un catafalco iper potente con la solita dinamica nè carne nè pesce delle Audi 4WD (poi oh, se piace il genere per carità) mentre la M3 dicono semplicemente che....i soldi in più per il pacchetto speciale son buttati via...la M3 normale è meglio.... certo che il sound sturate le uregie
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2011, 20:18:22 pm da kaos »
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
anche il secondo link mi da 385 euro per il trapasso...pensavo peggio. C'è da dire che emettendo fattura, l'iva la perdo perché poi devo versarla allo stato (anche se all'acquisto non l'ho scaricata tutta, può darsi che allo stesso modo debba versarla in parte).
kaos non ho mai guardato la rs5 semmai la S5sportback di cui ho un mezzo preventivo (abbastanza squallido come sconto e condizioni)...ma è un discorso di mesi fà, quando ancora pensavo di prendere un'altra auto a benzina
che sia un peccato mortale svenderla per due soldi è vero...infatti non ho intenzione di pregare nessuno per prenderla, se qualcuno è interessato seriamente bon, se fa il pagliaccio per tirare l'inverosimile può passeggiare oltre...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.