|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 03, 2011, 10:28:10 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
mi stupivo del fatto che lo stesso intervento fatto sulla mia bravo è stato passato in completa garanzia dalla casa senza sborsare un euro .
Ma la tua era fuori garanzia e te l'han passato in "correntezza"? Non foss'altro che, come detto, lo stesso intervento, su bravo, IN GARANZIA non è costato un euro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 03, 2011, 10:32:28 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la mia aveva la garanzia di 5 anni omaggio , è stato uno dei fattori che mi aveva convinto a prenderla ( pessima idea non per bravo in se ma per la sfiga che ha perseguitato la nostra )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 03, 2011, 10:34:49 am |
|
^^^
Sì, anche per l'amico con bravo l'intervento è ricaduto in "estensione" di garanzia...
Cmq, il discorso, tornando IT, è che se con una "vetturetta" del genere rischi cifre notevoli per il ripristina... per una MB CLS cosa rischi? Sono vetture che usate fan veramente paura... e, ormai, l'affidabilità non è certamente più quella delle 250d da 1'000'000 di km con solo benzina e olio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 03, 2011, 10:40:22 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Sono vetture che usate fan veramente paura... e, ormai, l'affidabilità non è certamente più quella delle 250d da 1'000'000 di km con solo benzina e olio...
Oddio...ormai come complicazione motoristica tra un 2.0 diesel e un 3.0 diesel passa poca differenza...anzi, forse vedo più a rischio i motori piccoli perchè più sfruttati prestazionalmente. Posto che un diesel con 88.000km se tagliandato bene è ancora fresco, altri 150.000km li fai senza grossi patemi. Il fatto è che bisogna rivitalizzare l'usato se si vuole rivitalizzare il nuovo....specie il nuovo alto di gamma. Smenarci 50.000€ ogni 4 anni solo di svalutazione è roba da ricchi forti....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 03, 2011, 13:16:51 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Allucinante! purtroppo non ci sono più le mercedes di una volta, quell eche mantenevano un valore costante nel tempo nel 92 acquistammo una MB 190 2.5 Turbo diesel pagata 50.000 milioni.. rivenduta nel 99, con 220.000 km, a 12.000 milioni
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Marzo 03, 2011, 22:25:49 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
l'auto oramai conviene tenersela almeno 5 anni , almeno la svalutazione se l'è presa tutta ed i mercanti che le portano all'estero son sempre disponibili . una piccola riflessione , con l'andazzo che si sta delineando l'acquisto di una vettura si sta sempre più configurando come un vero e proprio salasso economico . tra 4/5 anni quando verrà il momento di vendere cromona ( o regalare ) spero che , finalmente , il car sharing sia una realtà consolidata o che comunque ci siano auto a noleggio con canoni mensili intorno ai 4/500 euro all inclusive . acquistarne una è veramente una follia .
anche tu come mio padre, anche lui è fissato col car sharing. però io insisto nel dirgli che è meglio come seconda auto, metti una mattina che diluvia, o hai il garage sotto casa, o ti tocca usare il bus..o anche-tocca ferro- capiti un emergenza. comunque, per la serie problemi delle auto che le case sanno-e non dicono- c'è un bell'articolo sul Salvagente.. anzi, appena riabilitano il sito lo linko
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 03, 2011, 22:28:04 pm |
|
ti dirò prozac per me sarebbe perfetta un'elettrica con 150 / 180 chilometri di autonomia reale , magari con la posisbilità di prenderla a noleggio con un canone fisso mensile . per le mie esigenze sarebbe adattissima.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 04, 2011, 08:10:42 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
purtroppo non ci sono più le mercedes di una volta, quell eche mantenevano un valore costante nel tempo nel 92 acquistammo una MB 190 2.5 Turbo diesel pagata 50.000 milioni.. rivenduta nel 99, con 220.000 km, a 12.000 milioni 50 miliardi (50.000 milioni) per una MB 190? e che optional avevi scusa?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 04, 2011, 09:40:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
|
Marzo 04, 2011, 11:27:37 am |
|
50 miliardi (50.000 milioni) per una MB 190? e che optional avevi scusa?
all'epoca non c'era l'euro .... riguardo agli otpionals l'avevamo riempita per bene
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Marzo 04, 2011, 11:30:59 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
ti dirò prozac per me sarebbe perfetta un'elettrica con 150 / 180 chilometri di autonomia reale , magari con la posisbilità di prenderla a noleggio con un canone fisso mensile . per le mie esigenze sarebbe adattissima.
magari se ci fossero stazioni a carica veloce..ma appunto sempre "mia"..tu hai notizie di car sharing?cioè, è una realtà negli altri paesi o è solo una chimera?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Marzo 04, 2011, 11:47:59 am |
|
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 04, 2011, 12:22:11 pm |
|
se abiti in una grande città il car sharing è utilissimo , io abito in una cittadina da 100.000 abitanti con tutto a portata di mano . per lavoro non viaggio più molto , anzi , ed un'autonomia come quella indicata sarebbe perfetta per le mie esigenze .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 04, 2011, 12:27:18 pm |
|
Oddio...ormai come complicazione motoristica tra un 2.0 diesel e un 3.0 diesel passa poca differenza...anzi, forse vedo più a rischio i motori piccoli perchè più sfruttati prestazionalmente. Posto che un diesel con 88.000km se tagliandato bene è ancora fresco, altri 150.000km li fai senza grossi patemi.
Il fatto è che bisogna rivitalizzare l'usato se si vuole rivitalizzare il nuovo....specie il nuovo alto di gamma. Smenarci 50.000€ ogni 4 anni solo di svalutazione è roba da ricchi forti....
Sì, ma i costi di un'officina mercedes non sono quelli di un'officina Fiat, a partire dal costo orario della manodopera...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2011, 13:03:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
all'epoca non c'era l'euro .... riguardo agli otpionals l'avevamo riempita per bene Tappo !!!! 50'000 milioni = 50'000'000'000 tu volevi dire 50 milioni....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|