|
THE KAISER |
|
|
Marzo 14, 2010, 14:17:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Anche se non monta il differenziale sportivo delle nuove s...non vorrei fosse un pò bolsa da guidare...il fatto è che non è che sia facile da provare!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 14, 2010, 15:08:13 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ripeto..per me, ad una delle 3 variabili devi rinunciare...M3 e C63 e RS5 vanno forse di più, son più comode, ma consumano di più...
Porsche o 370Z van di più, forse consumano meno ma non hanno i 4 posti...
e cosi via...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 14, 2010, 15:19:27 pm |
|
certo che a pensarci, cambiare ora la zetona sembra una cazzata...non riesco a trovare motvazioni che lo giustifichino mah...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 14, 2010, 15:22:00 pm |
|
Personalmente veramente non capisco cosa possa mettere in competizione una S/RS5 con una Z... dal lato emozionale ed estetico, dico...
A me piace molto la M3 (anche la coupè, anzi, soprattutto)...
Ma una XKR?
ecco la xkr mi piace molto!! ma ha 2 posti...non capisco come possano scrivere 2+2 per quell'auto...non c'è pudore
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 14, 2010, 15:24:26 pm |
|
c'è sempre qualcosa che non chiude il cerchio...o è troppo normale, o è biposto, o è troppo troppa...comunque in linea generale quelle a cui ho pensato sono queste (da prendere nuove/semestrali/km0 a seconda dei casi) S5 coupè o SB RS5 E coupè 500 diciamo che il resto (salvo illuminazioni) l'ho per un motivo o per l'altro scartato...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 14, 2010, 15:28:04 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
imho paradossalmente la migliore scelta sarebbe la E coupè.
Perchè è talmente agli antipodi dalla Z che eviteresti qualsiasi confronto, e te la godresti per i suoi reali pregi.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 14, 2010, 15:39:14 pm |
|
imho paradossalmente la migliore scelta sarebbe la E coupè.
Perchè è talmente agli antipodi dalla Z che eviteresti qualsiasi confronto, e te la godresti per i suoi reali pregi.....
veramente da quel che ho letto su evo, la dinamica della e coupè è + coinvolgente e divertente di quella della 3 coupè bmw (pur essendo forse non altrettanto efficace...però escluse le AMG, i v8 mercedes solitamente li sento suonare abbastanza soffocati, non so ora se le lasciano meno "legate"
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 14, 2010, 15:49:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
c'è sempre qualcosa che non chiude il cerchio...o è troppo normale, o è biposto, o è troppo troppa...comunque in linea generale quelle a cui ho pensato sono queste (da prendere nuove/semestrali/km0 a seconda dei casi) S5 coupè o SB RS5 E coupè 500 diciamo che il resto (salvo illuminazioni) l'ho per un motivo o per l'altro scartato...
ma no dai!! già la S5 SB è da non-giovane...la E coupè poi non ne parliamo cribbio!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 14, 2010, 16:42:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
già la S5 SB è da non-giovane...la E coupè poi non ne parliamo cribbio!!
quoto l'aspirante Preem. Bella è bella, ma comprala quando arriva tuo nipote, va'...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 14, 2010, 17:09:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E coupè poi non ne parliamo cribbio!!
Ma almeno è bella...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 14, 2010, 17:58:11 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
veramente da quel che ho letto su evo, la dinamica della e coupè è + coinvolgente e divertente di quella della 3 coupè bmw
Ma è sempre roba lontana anni luce dalla Z, imho. Per me dovresti prenderla al posto di Z e 147 in un colpo solo, come auto da tutti i giorni. Non sarà da urlare tra le curve, ma ti farà macinare km in scioltezza. E poi cerchi qualcosa per divertimento. Sennò, la butto lì a mò di bomba......prendi una Mini JCW se cerchi "coinvolgimento sensoriale". Cosa riesce a dare quella scatoletta non ci credi finchè non provi.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|