|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Zappa |
|
|
Marzo 16, 2010, 11:42:02 am |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
rilancio con la molleta per il bucato, ne ho vendute 4 me ne restano due di colore rosso, molto rensing, visto che sono le ultime te le posso cedere a 55 euro, spese di spedizione sempre a mio carico.
eventualmente si possono avere in carbonio?
|
|
GG
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 16, 2010, 11:49:50 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Se vuoi ti regalo il fermacintura del seggiolino auto del bimbo... tiene una meraviglia!! e non lo paghi 2milioni di sterline...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 16, 2010, 11:55:41 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
no. quelli che ordina il dogui sono rivestiti in pelle pienofiore con impunture a vista cucite a mano da una governante delle midlands. midlands , zona a forte depressione industriale , postacci come manchester e nottingham una governante di quelle parti potrebbe avere la delicatezza di cantonà e l'educazione di un giocatore professionista di freccette ....molto adatta al doguish style .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Gommescontate |
|
|
Marzo 16, 2010, 12:57:16 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Se vuoi ti vendo un ferma cintura a clip per la metà di quel prezzo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2010, 13:40:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io ci sto...tu dogui compralo e io mi associo agli altri per prenderti x il culo! X losna: tu fai pure,basta che pagate i danni...ho già visto un paio di alternative alla clio che mi stuzzicano parecchio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 16, 2010, 17:04:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
trucchetto...tiri un bel respiro,tiri per bene la cintura,dai un bello strattone e non si muove più col pretensionatore. si ma un pò lasco lo rimane sempre. queso è un tensionatore vero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2010, 08:18:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io ci sto...tu dogui compralo e io mi associo agli altri per prenderti x il culo! X losna: tu fai pure,basta che pagate i danni...ho già visto un paio di alternative alla clio che mi stuzzicano parecchio
io non pago un cazzo se losna ti entra nella porta del passeggero per togliermi di mezzo!C x dogui compra una corda con cricchetto e fatti legare forte al sedile, poi vai al porto di genova, prendi la riconcorsa buttati in acqua con la macchina e dimostraci che sei il vero Golden Magic dogui
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2010, 10:27:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vado a memoria, credo che li i margini siano inferiori rispetto alla curva in cui con la tua macchina ho messo 2 ruote sull'erba, per cui meglio contenersi un minimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 17, 2010, 14:53:19 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
si ma un pò lasco lo rimane sempre.
queso è un tensionatore vero.
spostare il sedile indietro di una posizione, far bloccare le cinture e poi riportare il sedile in posizione di guida no eh?!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 30, 2010, 01:02:07 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|