|
797 Visitatori + 0 Utenti = 797
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 18, 2010, 11:16:56 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Dicci, dicci, orsu', non farci attendere piu'.
Visto?? Appena dico qualche cosa sulla Prius, mi becco della volpe ... Tuo, Professorino
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 18, 2010, 11:20:19 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Di lor già dissi, or guarda innante, e più non dimandare ... Piu' facile per te pestar li tasti per rinfrescar la mia ed altrui memoria che non per me cercar dove postasti lo tuo commento riguardo a questa storia
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Marzo 18, 2010, 11:21:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Ed io, fossi in Tramp, anzichè difenderla a spada tratta per tifo, cercherei invece di capire cosa potrebbe succedere. Stiamo tutti cercando di capire che cosa sta sucedendo. E più che difenderla a spada tratta, sto solo riferendo le evoluzioni che trapelano. Tutto quel che ho detto si trova leggendo i giornali americani.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 18, 2010, 11:21:17 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
... dice anche che la foto è di una macchina diversa, ed è stata fatta in California ...
oppss.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 18, 2010, 11:28:07 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Non serve a nulla descrivere come DOVREBBE FUNZIONARE la Prius: serve l'umiltà di CAPIRE COSA SUCCEDE NELLA REALTA'.
Gia'. Ed esaminare i files di log del sistema stesso non e' certo la strada che ti porta alla verita'.
|
|
|
|
|
pg |
|
Marzo 18, 2010, 11:32:11 am |
|
Piu' facile per te pestar li tasti per rinfrescar la mia ed altrui memoria che non per me cercar dove postasti lo tuo commento riguardo a questa storia
Se per lo calle duro del "ricerca" tu non vuoi spinger li tuoi passi come il pelligrin che passi Serchia
Non dei sperar che altrui qui non ti cassi. Duro è il cammin che in alto mena, ed irti ed alti e scomodi li passi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 18, 2010, 11:35:58 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Visto??
Appena dico qualche cosa sulla Prius, mi becco della volpe ...
Tuo,
Professorino
Non far confusione era per me... D'altronde il Tramp è quello che con i suoi potenti mezzi di spionaggio ha smascherato l'utente che qui sul pistone aveva avuto un problema con l'acceleratore (ma tu guarda un po') dandogli bellamente del bugiardo... Comunque 'sto fatto è troppo bello... come esce un caso, immediatamente tramp salta fuori a difendere la sua beniamina... forse deve essere superman, ha l'udito supersonico, quando sente di una prius in periocolo corre a controllare... Per noi altri umani, invece, forse, sarà meglio attendere la fine di indagini, ispezioni, etc. etc. e leggere una qualche fonte ufficiale che dia una risposta definitiva... In ogni caso non si può escludere la presenza di: a) qualche truffatore che vuole marciare sulla situazione b) qualcuno che si spaventa per qualche comportamento che non sa riconoscere e tende a dare la colpa all'auto, "grazie" a tutto il battage pubblicitario e denigratorio che gli avversari/concorrenti, giustamente, hanno messo in piedi... Fox-ester
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Marzo 18, 2010, 11:36:30 am |
|
Da quando in qua New York è in California? OSSIGNUR! Quando vado a Grenoble, mica mi mettono una targa francese sotto il tunnel del Frejus!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Marzo 18, 2010, 11:36:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque se Toyota avesse gestito diversamente il problema dell'acceleratore di tutti i modelli (problema che data 2007, mal risolto con un primo intervento), probabilmente oggi non sarebbe oggetto di questa pesante campagna mediatica (e magari di qualche folle). Concordo pienamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 18, 2010, 11:37:20 am |