Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
no perchè dovrebbeesserea bussola lunga ma non esiste lunga come la voglio io
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
no perchè purtroppo non hai molto spazio in cui operare, anzi di spazio non ne hai, non tanto per svitare o avvitare, quello èil meno il problema è inserire tutto il complesso nel vano candela e li sono bestemmie bulgare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
io devo solo comprare una chiave un pò strana per le candele della moto, ho provato a farmene una partendo da quella della punto 1200 ma non va bene...ecco mi manca solo questaq chiave
Infatti, io alla fine uso quella originale della trousse attrezzi della moto. È una chiave orribile ma almeno la misura è giusta...