Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
è innegabile che sia un tifoso del gruppozzo ma a volte proprio non capisco (tipo interisti balotelliani )
su questo numero di auto hanno provato il nuovo doblo 1.6 e la chevrolet cruze (ovviamente non è un confronto)..... il doblo viene valutato molto bene così come la chevrolet.... io però mi pongo un dubbio.... una berlinona molto ben accessoriata e decentemente rifinita con un onesto 2.0 td che la fà viaggiare a 208 km/h costa € 18.500,00 un onesto furgone, ben accessoriato e decentemente rifinito (prodotto in turchia per altro) viene venduto, con meno accessori della chevrolet, a 22.000,00
bhe non credo siano equiparabili, se no dovremmo paragonare il prezzo di una 458 italia con quello di uno stralis
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Discorso rapido: quali altre macchine nel segmento della Cruze offrono i contenuti della Cruze a minor prezzo? Nessuna o quasi. E per il Doblò? Forse anche in quel caso non ci sono altri "onesti furgoni" a prezzi inferiori, da cui il giudizio positivo.