|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 17, 2010, 12:12:59 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Un collega possiede una vecchia Smart, ed ha questo problema: le frecce alle volte funzionano e alle volte no, e quando funzionano vanno a velocita' doppia del normale. Io gli ho detto che probabilmente ci sara' un contatto ossidato o una lampadina bruciata, al massimo sara' da cambiare l'intermittenza. Portata l'auto da un elettrauto, egli rispose che c'e' una centralina che sovrintende alle luci della Smart, comprese le frecce, ed e' saltata quella. Costo: 350 euro Cosi', ad occhio, mi pare una cagata.....
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 17, 2010, 12:16:53 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Alla bmw si era bruciata una roba simile....praticamente non funzionava: - il DSC - il 4x4 - il ritorno delle frecce dovevi disinserirla te come sulla 127....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2010, 12:23:32 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Un collega possiede una vecchia Smart, ed ha questo problema: le frecce alle volte funzionano e alle volte no, e quando funzionano vanno a velocita' doppia del normale. Io gli ho detto che probabilmente ci sara' un contatto ossidato o una lampadina bruciata, al massimo sara' da cambiare l'intermittenza. Portata l'auto da un elettrauto, egli rispose che c'e' una centralina che sovrintende alle luci della Smart, comprese le frecce, ed e' saltata quella. Costo: 350 euro Cosi', ad occhio, mi pare una cagata..... possibile...sulla Punto dei miei stesso problema...si chiama "body Computer" su una Punto del 2000...520 euro.... e poi uno discute sui tagliandi da 800 euro compresi i freni di una MB....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 17, 2010, 12:28:45 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Un collega possiede una vecchia Smart, ed ha questo problema: le frecce alle volte funzionano e alle volte no, e quando funzionano vanno a velocita' doppia del normale. Io gli ho detto che probabilmente ci sara' un contatto ossidato o una lampadina bruciata, al massimo sara' da cambiare l'intermittenza. Portata l'auto da un elettrauto, egli rispose che c'e' una centralina che sovrintende alle luci della Smart, comprese le frecce, ed e' saltata quella. Costo: 350 euro Cosi', ad occhio, mi pare una cagata..... controlla quale freccia nn va quando vanno a velocita' doppia..probabilmente il contatto tocca nn tocca
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 17, 2010, 12:30:02 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
siamo al ridicolo... anzi oltre...
ma perché? A me se salta la posizione destra anteriore saltano: - tergifari - illuminazione interna - illuminazione quadro Se salta una posizione posteriore, salta il tempomat. Capirai te per un paio di frecce...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2010, 12:40:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
possibile...sulla Punto dei miei stesso problema...si chiama "body Computer" su una Punto del 2000...520 euro.... e poi uno discute sui tagliandi da 800 euro compresi i freni di una MB.... beh se ti si fotte il body computer della E di tuo padre mi sa che devi vendere un paio di 50m per rientrare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2010, 12:42:26 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
beh se ti si fotte il body computer della E di tuo padre mi sa che devi vendere un paio di 50m per rientrare si..ma la questione è che su vetture "supposte economiche" ci son pezzi che si rompono e ti distruggono..come una Polo con i cerchi da 17"....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2010, 12:46:23 pm |
|
si..ma la questione è che su vetture "supposte economiche" ci son pezzi che si rompono e ti distruggono..come una Polo con i cerchi da 17"....
beh sicuramente ci son componenti che incidono molto di più su un'auto da 10000 euro che su una da 100000... come quelli che si comprano l'utilitaria con i cerchi da 18 e poi girano con le slick perchè non si posson permettere un treno di gomme...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Marzo 17, 2010, 12:49:55 pm |
|
controlla quale freccia nn va quando vanno a velocita' doppia..probabilmente il contatto tocca nn tocca
E' quello che pensavo anch'io. Secondo me l'elettrauto sta intravvedendo un lauto guadagno con un lavoro di 3 minuti.... Il fatto che a volte vadano e a volte no mi fa scartare l'ipotesi elettronica. Quando salta quella di solito non va piu' niente e amen.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2010, 14:52:54 pm |
|
"Brigadiere, metta fuori la testa e controlli se funziona la freccia...Maresciallo, c'è un problema...adesso funziona, adesso no, adesso si, adesso no, adesso si, adesso no..."
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 17, 2010, 15:03:34 pm |
|
Quante volte te lo devo dire ? SPEGNI QUEL MAGNETE !
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|