|
1240 Visitatori + 2 Utenti = 1242
Velo, &re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 17, 2010, 12:49:50 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 17, 2010, 12:51:44 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Certo che ce ne mettono di tempo i crucchi per ammettere che qualche loro bidone non decollera' mai. C'e' ancora qualcuno che insiste a produrre le Phaeton....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2010, 13:50:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Anzi,con questa mi pare abbiamo insistito ben poco...comunque si sono giocati male questa carta secondo me...hanno tirato fuori un'auto che sembrava la copia grassa e burza della classe s...avrebbero dovuto differenziarla molto di più esteticamente (non so poi cosa facesse maybach in passato...ma quello che hanno fatto ora non era affatto convincente)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 17, 2010, 15:07:46 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Anzi,con questa mi pare abbiamo insistito ben poco...comunque si sono giocati male questa carta secondo me...hanno tirato fuori un'auto che sembrava la copia grassa e burza della classe s...avrebbero dovuto differenziarla molto di più esteticamente (non so poi cosa facesse maybach in passato...ma quello che hanno fatto ora non era affatto convincente)
le mybach in passato erano le concorrenti delle bugatti per darti un'idea , le auto dei re ed imperatori . mybach era anche fornitore di motori aerei nel periodo tra le due guerre mondiali ( e forse anche prima ) e sicuramente dei grossi diesel che motorizzavano gli zeppelin , che all'epoca rappresentavano il maggiore vanto tecnologico tedesco .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 17, 2010, 18:02:47 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Il buon senso prevale.....a quando la chiusura Bugatti??? Per vendere le iperberline lussuose e blasonate non puoi creare un marchio a tavolino o riesumarne uno di cui non si ricorda nessuno. Rolls e Bentley docet. « Ultima modifica: Marzo 25, 2010, 11:21:14 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
911 |
|
|
Marzo 24, 2010, 21:15:45 pm |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 24, 2010, 21:52:32 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Il buon senso prevale.....a quando la chiusura Bugatti???
Per vendere le iperberline lussuose non puoi creare un marchio a tavolino e riesumarne uno di cui non si ricorda nessuno. Rolls e Bentley docet.
Non vedo perchè VW dovrebbe chiudere Bugatti dato che ci ha costruito sopra una buona fetta della sua fama internazionale...e con un solo modello per giunta... Recuperare marchi storici poi potrebbe essere utile per avvicinare nuovi appassionati alla storia dell'automobile... Sarebbe interessante rivedere berline lussuose con marchi che in passato le hanno costruite davvero...tipo Skoda...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 24, 2010, 22:31:24 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Non vedo perchè VW dovrebbe chiudere Bugatti dato che ci ha costruito sopra una buona fetta della sua fama internazionale...e con un solo modello per giunta... Recuperare marchi storici poi potrebbe essere utile per avvicinare nuovi appassionati alla storia dell'automobile...
cioe', secondo te la fama della vw deriva da quel cesso con un milione di cavalli? e poi parli di avvicinare i giovani alla storia dell'automobile?
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 24, 2010, 22:48:11 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
cioe', secondo te la fama della vw deriva da quel cesso con un milione di cavalli? e poi parli di avvicinare i giovani alla storia dell'automobile? I giovani conoscono la Veyron...se chiedo in giro se conoscono McLaren F1, Enzo, Carrera GT e SLR non trovo lo stesso riscontro...è un'auto costruita per essere un simbolo...anche di marketing... E secondo me sì, il prestigio lo deriva anche da auto come la Veyron...che tutto mi sembra fuorchè un bidone...è un'auto che fa molto delirio di onnipotenza e quindi è un ottimo spot per la casa... Se poi questo può servire a leggere un po' di storia della Bugatti, che male c'è...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 24, 2010, 23:20:42 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Anzi,con questa mi pare abbiamo insistito ben poco...comunque si sono giocati male questa carta secondo me...hanno tirato fuori un'auto che sembrava la copia grassa e burza della classe s...avrebbero dovuto differenziarla molto di più esteticamente (non so poi cosa facesse maybach in passato...ma quello che hanno fatto ora non era affatto convincente)
appoggio e spingo con veemenza
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2010, 23:31:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
appoggio e spingo con veemenza ma le pare, passi pure avanti..
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 24, 2010, 23:36:42 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2010, 23:48:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
stia stia, che mi appoggio comodo comodo insisto!! dopo di lei!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 25, 2010, 09:58:01 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
questa era la maybach zeppelin , costruita per celebrare il matrimonio tra maybach e la compagnia costruttrice di dirigibili vedendo questa e guardando l'attuale si capisce come mai la nuova sia stata un fallimento totale .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|