|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 03, 2003, 16:21:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se posso esprimere il mio parere sulla corvette,devo dire che mi è sempre piaciuta molto!INfatti parlando di auto da 120mln di £ ho sempre messo al primo posto come preferenze la corvette seguita dalla m3. Certo pensavo che il motore fosse + grintoso,e l'assetto + corsaiolo..da quello che leggo da voi invece la potenza c'è ma è "educata"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 04, 2003, 08:47:47 am |
Visitatore, , posts |
|
La versione Z06 è anche assettata diversamente e se non ricordo male specificano uno 0,08 in più di accelerazione laterale stabilizzata. Le prove (ricordo quella dell'auto journal, rivista di cui mi fido) dicono anche che il cambio manuale Borg Warner 6 marce sia ottimo (e i sincronizzatori BW hanno sempre avuto un'ottima fama). Io però la prenderei automatica, vabbè che sono solo 4 rapporti, ma la coppia c'è, e si perde meno tempo a cambiare. Oltretutto tra le sportive è quella che consuma meno (non ridete, magari fra un pò ci troviamo il petrolio a 80 dollari al barile).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Marzo 04, 2003, 08:54:43 am |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 04, 2003, 09:58:27 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
pensa che paese l'america, chiamano "small block" un 5700...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 04, 2003, 12:21:40 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
che probabilmente vista l'architettura del motore..la compri, la godi e ci fai pure 250.000 km cambiando solo l'olio.(70 cv litro..)....non so (onestamente) quante vetture a di prestazioni paragonabili ed a quel prezzo consentano di fare lo stesso. Di nuovo..NON DICO CHE SIA LA MIGLIOR SPORTIVA..volevo solo sottolineare quello che (io) considero un potenziale vantaggio..poi chiaro..nel ottica "multifantastiliardario" possiamo anche decidere di far venire Badoer a "farci un giro cosi mi dice cos'è quel rumorino"...ma se pensiamo cmq anche ad una certa logica...diciamo "economica"..magari di pigliarsi un'usato per togliersi qualche sfizio...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|