|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 18, 2010, 14:40:07 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ovvio che non vai a far i traversi davanti alla bianca e nera degli sbirri ma come il buon saturn sicuramente ci confermerà ( lui è di seattle ) strade per divertirsi ce ne sono eccome ,esattamente come da noi . certo li se ti cuzzano ti fanno un gran culo quadro ma se si sa bene come e dove delle belle tirate se le fanno anche loro fidati . esempio da turista incoscente ( io ) . muholland drive a La , una specie di toboga che da hollywood porta a beverly hills , viaggio di nozze , avevamo una mustang cabrio polmonitica con il V6 4000 cc da 230 cavalli o forse molto meno , bhe me lo son fatto tutto alla " banzai " godendomi ogni curva ed altrettanto attendendomi ad ogni cancello la bianca e nera a sirene spiegate ma non è successo nulla , solo una ventina di minuti di puro divertimento . ( adesso lo leggono quelli dell'Fbi tramite echelon e stasera mi tovo i seals in casa ... )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2010, 15:18:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
210CV...anche la strada che va allo Yosemite da Frisco è una gran figata, per non parlare del passo che poi scende verso l'arizona...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 18, 2010, 15:20:38 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
210CV...anche la strada che va allo Yosemite da Frisco è una gran figata, per non parlare del passo che poi scende verso l'arizona...
verissimo , il passo è spettacolare , ci sono i cartelli che ogni 500 piedi ti danno l'altitudine sembra di essere su un aereo . noi quando l'abbiamo percorsa siamo stati fortunati , a parte 3 o 4 camper ed unpaio di 18 ruote siamo stati quasi sempre liberi da traffico . ho delle foto spettacolari del lago .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Marzo 18, 2010, 17:34:11 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 18, 2010, 17:59:16 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Qualcuno che si azzarda a correre in autostrada c'e', soprattutto negli stati con tratti desertici. In genere si armano di radar-laser detector per evitare di farsi inchiappettare e conoscono molto bene il tratto di strada che percorrono, sanno dove la polizia normalmente si apposta. Di strade dove puoi gustarti la bella guida ce ne sono a non finire, passi montani, tratti costieri, etc...solo nel mio stato hai l'imbarazzo della scelta....ovvio in Kansas e' un po' diverso Una delle strade piu' belle e' la California Highway 1 probabilmente come tempi assoluti una clio come la mia dà pasta a una di queste su una pista stretta...ma come divertimento non ce n'è, vuoi mettere i traversi?? e poi son sempre 350CV... In vero, i dubbi di jimbo li condivido anche io...
Per il resto... anche in pista... ma quanto è efficace una roba del genere? Non è che poi alla fine ti diverti di più con qualche altra cosa, magari meno cavallata, ma infinitamente più leggera? Raga' ne abbiamo gia' parlato piu' volte.....certo non hanno l'agilita' di una M3 ma non e' che sono dei catenacci eh..... Guardate sto video di una Z28 in pista che riesce e tanersi dietro una M3....al minuto 3:00 esce fuori di pista, (errore del pilota) ma non e' che la M3 se la mangi a colazione. http://www.youtube.com/watch?v=ewGh9t1y-0wPoi ricordate che con l'aftermarket potete migliorarle enormemente come tenuta Le Mustang GT si sono tenute dietro le M3 nel campionato Grand Am Sto mito che si intraversano alla prima curva mi sa che e' duro a morire.... Insomma non credo proprio che la media naftona possa regalare le stesse emozioni...e neanche la piccola bombetta con il frullino a 4 cilindri...il sound, le linee, la potenza bruta... P.S. Ma perche sto thread e' stato spostato?? Era in auto d'epoca, mi pareva appropriato visto che quel modello non lo fanno piu'... « Ultima modifica: Marzo 18, 2010, 18:28:31 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 18, 2010, 18:16:31 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Comunque quella Camaro pesa intorno ai 1400-1500 kg...che date le dimensioni e la motorizzazione non e' che siano cosi' tanti....una Europea di pari caratteristiche peserebbe altrettanto... « Ultima modifica: Marzo 18, 2010, 18:32:26 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 18, 2010, 18:31:18 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
e neanche la piccola bombetta con il frullino a 4 cilindri...il sound, le linee, la potenza bruta...
Dipende dalle strade. Sicuramente sulle strade americane te la godi....ma su una stradina montana italiana...mi sa che ti incastri un attimino
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 18, 2010, 18:37:02 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Dipende dalle strade. Sicuramente sulle strade americane te la godi....ma su una stradina montana italiana...mi sa che ti incastri un attimino In certe situazioni hai proprio ragione....una Camaro, per esempio, proprio non me la immagino proprio a Pollina in Sicilia ...mio padre buonanima ci rimase incastrato con una 124 Sport Coupe'...... « Ultima modifica: Marzo 18, 2010, 18:38:56 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2010, 09:04:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma perche sto thread e' stato spostato?? Era in auto d'epoca, mi pareva appropriato visto che quel modello non lo fanno piu'...
È una macchina del 2001, mi sembra un po' eccessivo chiamarla auto d'epoca. Alla prossima bega della mia Leon, devo aprire un post in "auto d'epoca"? Con tutta l'elasticità possibile, non definirei "auto d'epoca" nulla che abbia meno di 15 anni (e già è un abuso, almeno per le consuetudini in Italia, non so in USA).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 19, 2010, 09:19:04 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
È una macchina del 2001, mi sembra un po' eccessivo chiamarla auto d'epoca. Alla prossima bega della mia Leon, devo aprire un post in "auto d'epoca"? Con tutta l'elasticità possibile, non definirei "auto d'epoca" nulla che abbia meno di 15 anni (e già è un abuso, almeno per le consuetudini in Italia, non so in USA). Ok allora, stabiliamo il limite ufficiale de Il Pistone a 15 anni per considerare un'auto d'epoca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|