|
1152 Visitatori + 1 Utente = 1153
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 19, 2010, 00:08:30 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mi dispiace... Dai l'esame non è una tragedia, oltretutto se era l'ultimo vuol dire che non stai certo invecchiando la dentro! Per "il tuo spirito" intendi "cazzo pigli un millesei a benza da 160cv col lavoro che fai!?! Esaurito!!" Sì, infatti...i problemi sono ben altri... Invecchiato lo sono...ne ho fatti 26 lo scorso sabato...ma mi diverto ancora con poco...come un bambino...come oggi sulla parabolica della tangenziale Con lo spirito intendevo quello della compatta sportiva...con il V-Tec Honda poi ancora meglio...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 19, 2010, 00:16:28 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Sì, infatti...i problemi sono ben altri... Invecchiato lo sono...ne ho fatti 26 lo scorso sabato...ma mi diverto ancora con poco...come un bambino...come oggi sulla parabolica della tangenziale Con lo spirito intendevo quello della compatta sportiva...con il V-Tec Honda poi ancora meglio... Beh, non sarà il 3d adatto ma fa lo stesso! Che lavorino sti moderatori! ( ) AUGURIIIII!!! Comunque sono superfelice dell'acquisto...e lo sarò ancor di più quando avrò montato tutti i pezzi che sono in arrivo!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 19, 2010, 00:23:37 am |
|
Beh, non sarà il 3d adatto ma fa lo stesso! Che lavorino sti moderatori! ( ) AUGURIIIII!!! Comunque sono superfelice dell'acquisto...e lo sarò ancor di più quando avrò montato tutti i pezzi che sono in arrivo!! Grazie degli auguri... La stai già modificando per bene allora...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 19, 2010, 00:37:47 am |
|
Grazie degli auguri... La stai già modificando per bene allora... Certo!! Ho ordinato ammo+molle, silentblock energysuspension, e ci monto le barre duomi che mi ha dato il tipo (tutte in alluminio, anteriore, posteriore e posteriore sotto!) e in più revisione totale carrozza!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 19, 2010, 00:41:25 am |
|
Certo!! Ho ordinato ammo+molle, silentblock energysuspension, e ci monto le barre duomi che mi ha dato il tipo (tutte in alluminio, anteriore, posteriore e posteriore sotto!) e in più revisione totale carrozza!! Però...mica male...con 160 cavalli poi ti divertirai alla grande...altro che Punto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 19, 2010, 00:49:13 am |
|
Però...mica male...con 160 cavalli poi ti divertirai alla grande...altro che Punto...
Ci puoi scommettere!! Con questa mi sento come lo zio Tom fuggito da una piantagione di cotone!! E come disse William Wallace: LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 19, 2010, 00:56:54 am |
|
Ci puoi scommettere!! Con questa mi sento come lo zio Tom fuggito da una piantagione di cotone!! E come disse William Wallace: LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Sìsì, va bene...però vacci piano...non farle fare la fine di quell'altra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 19, 2010, 01:02:39 am |
|
Sìsì, va bene...però vacci piano...non farle fare la fine di quell'altra Piano piano no, sennò era meglio lasciarla a Treviso! Però molte cinghialate che facevo con la punto le saranno precluse!!! Questa mi piangerebbe davvero il cuore piantarla!!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 19, 2010, 01:06:00 am |
|
Piano piano no, sennò era meglio lasciarla a Treviso! Però molte cinghialate che facevo con la punto le saranno precluse!!! Questa mi piangerebbe davvero il cuore piantarla!! E non solo il cuore presumo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 19, 2010, 01:07:50 am |
|
E non solo il cuore presumo Vabbè il danno economico sarebbe una fesseria! Con quello che l'ho pagata... Speriamo di non piantarci il culo assieme piuttosto!!
|
|
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Marzo 19, 2010, 08:12:02 am |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce