|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 20, 2010, 17:45:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
fammi un trillo quando lo fai che vengo a guardarti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2010, 17:47:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda che, come hai detto tu, a partire è partita, a 3 perchè una era già troppo sporca, girando grassa(a freddo) si sono finite di imbrattare le altre 3 I.M.H.O. Potrebbe anche essere...diciamo che tanto per provare le bobine devo arrivare alle candele, se ne svito una ed è nero petrolio sgocciolante magari non sono le bobine ma diciamo che per testare le bobine si pssa dalle candele e a quel punto pulirle è il meno (smontarle per capirci è il lavoro più di merda.)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 20, 2010, 17:49:05 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
-in bocca al lupo! -auguri! -in culo alla balena! fai tu! scenine una! armati di santa pazienza e inizia! chi ben comincia è a metà dell'opera!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2010, 17:49:06 pm |
|
fammi un trillo quando lo fai che vengo a guardarti lo farò nel week end prossimo perchè lunedi e martedi sono in canvass oreal e già devo metter le mani nella candeggina per essere ammesso... diciamo che mi preparerò per esser pronto a fare tutti i test la prossima settimana, dato che devo smontare tutte le carene....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 20, 2010, 17:53:25 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Per la cronaca è a carburatori e non c'è pompa benzina E che ne sapevo... Pensavo fosse più recente...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2010, 17:56:29 pm |
|
no è del 96, una delle ultime serie che hanno fatto
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 20, 2010, 18:03:46 pm |
|
no è del 96, una delle ultime serie che hanno fatto Sorry!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2010, 18:07:53 pm |
|
e meno male alla fine o son le candele o son le bobine o è la batteria, ma dato che la batteria è nuova o son le candele oppure son le bobine...insomma la rottura di cazzo piu grande è smontare le carene
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 20, 2010, 18:30:55 pm |
|
e meno male alla fine o son le candele o son le bobine o è la batteria, ma dato che la batteria è nuova o son le candele oppure son le bobine...insomma la rottura di cazzo piu grande è smontare le carene Ma a quel poco che ne so in tutte le moto arrivare alle candele e un'impresa! Avevo visto un tizio che le stava canbiando a una Ninja e non c'era più la moto! Mi pare avesse dovuto smontare pure l'airbox...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 20, 2010, 18:31:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
posso dire la mia?! un mio amico si è comprato da pochi mesi una Z750 ... lasciando i cavi della batteria collegati questa si scarica il circa 15gg (anche perchè il pirla la va a mettere in moto quasi tutti i gg la fa stare 5 min accesa e poi la spegne... con conseguente perdita di carica) gli ho detto di lasciare smontata la sella ed il coperchio della batteria per evitare di perdere 1 ora ogni volta nel smonta e monta(la batteria nella Z750 si trova sotto la sella del guidatore...) per portarla da me a ricaricare... quindi dico... se non ci circolate perchè non lasciate smontate le parti "inutili"?! io al beverly ho staccato i cavi della batteria e messo viti e coperchi nel sottosella... quando sarà il momento di farlo camminare gli rimonterò tutto... ma per adesso... un telo sopra e via!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2010, 18:36:55 pm |
|
si per le candele del cbr devo solo piu smontare la parte che immette aria nell'airbox, le due bobine e poi dovrei esserci, se non fosse sufficiente devo tirar giu le carene laterali
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 20, 2010, 19:00:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
le ghigliottine dei carburatori sono comandate da una membrana,sono a depressione e si aprono automaticamente...le membrane a volte sono da revisionare,ma se ha girato bene sino all'altro giorno dubito siano quelle...
se fatichi a smontar le candele,comprane una per far le prove...te la attacchi ad una pipetta per volta,la appoggi al telaio col filetto(che è il negativo) e vedi se c'è scintilla.....
altrimenti ci sono i tester che sentono la corrente anche attraverso i fili...
i motori sono semplici lo sai,devono aspirare,bruciare,scaricare....ammettendo che la benzina arrivi(sarebbe bella cosa smontar le candele per vedere se si bagnano),puoi solo veder le candele e che lo scarico non sia intasato...non è che hai tipo messo uno straccio nel terminale per l'inverno e l'hai lasciato li?l'ho già visto fare.hahahaha
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2010, 19:08:41 pm |
|
ciao vata grazie per info sulle ghigliottine, non sapevo come funzionassero. Cmq scorrono libere senza problemi lo scarico è fin troppo libero, non ho messo nulla nel terminale e per come era messa la moto nessuno sarebbe potuto arrivare a metter qualcosa per attapparlo (per cui i bimbi non hanno fatto danni) benzina dal serbatoio ne esce a litri.... credo siano solo le candele a questo punto, o sono marce quelle che ha sotto, oppure sono da cambiare le bobine. non ho visto le candele,ma giusto per sapere son quelle piccole?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2010, 19:10:51 pm |
|
ciao @ndre@ grazie per la spiegazione, a sto punto come detto o son le candeleche facevano schifo e girando al minimo hanno finito di immerdarsi oppure sono le bobine....mi gira le scatole dover smontare anche i condotti di aspirazione per arrivare alle candele ma non ho grosse alternative.... HOmer se devi fare dei lavori alla moto questo è il momento , ora che è tutta smontata!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|