|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 20, 2010, 19:31:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 20, 2010, 19:40:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ciao vata grazie per info sulle ghigliottine, non sapevo come funzionassero. Cmq scorrono libere senza problemi lo scarico è fin troppo libero, non ho messo nulla nel terminale e per come era messa la moto nessuno sarebbe potuto arrivare a metter qualcosa per attapparlo (per cui i bimbi non hanno fatto danni) benzina dal serbatoio ne esce a litri.... credo siano solo le candele a questo punto, o sono marce quelle che ha sotto, oppure sono da cambiare le bobine. non ho visto le candele,ma giusto per sapere son quelle piccole? potrebbe essere il filtro della benzina...se è vecchia e la benzina è stata li un po' si può intasare...ma lo vedi smontando o il filtro che non so dove sia o le candele,almeno vedi se arriva benza....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 20, 2010, 19:42:15 pm |
|
ciao @ndre@ grazie per la spiegazione, a sto punto come detto o son le candeleche facevano schifo e girando al minimo hanno finito di immerdarsi oppure sono le bobine....mi gira le scatole dover smontare anche i condotti di aspirazione per arrivare alle candele ma non ho grosse alternative.... HOmer se devi fare dei lavori alla moto questo è il momento , ora che è tutta smontata!! comunque mi sembra strano che devi smontare l'aspirazione per arrivare alle candele,piuttosto possono servire delle chiavi apposite,lunghe e flessibili.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2010, 22:53:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
di chiavi lunghe e flessibili ne ho un botto il problema e che non ci passi da nessuna parte o passi da davanti smontando il radiatore oppure l unica e passar da sopra
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2010, 10:06:00 am |
|
avanzamento lavori stanotte ho smontato un po di roba sono arrivato al filtro benzina e ci ho messo un po a capire qual era....praticamente credo sia pieno di catrame, smontando quasi tutto sono riuscito a togliere una candela...fa pietà....in settimana prendo 4 candele e il filtro e sistemo....non dovrebbero esser quindi le bobine, anche se erano molto piu veloci da cambiare....gio la vuoi mica tenere naked?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2010, 13:05:07 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 21, 2010, 14:33:07 pm |
|
te l'avrà ingolfata emi sgasando a motore spento in garage... broom broom broom
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 21, 2010, 15:09:18 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
te l'avrà ingolfata emi sgasando a motore spento in garage... broom broom broom ... a parte gli scherzi, facendo girare il motore a minimo, le candele si imbrattano, se fate caso, nelle competizioni (soprattutto in quelle dei cross) prima della partenza "sgasano" ripetutamente per evitare l'imbrattamento delle candele ...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 21, 2010, 15:21:55 pm |
|
... a parte gli scherzi, facendo girare il motore a minimo, le candele si imbrattano, se fate caso, nelle competizioni (soprattutto in quelle dei cross) prima della partenza "sgasano" ripetutamente per evitare l'imbrattamento delle candele ... nelle moto stradali non si imbrattano le candele se la moto va bene e l'aria viene lasciati al momento giusto....nei cross 4 tempi è lo stesso...nei 2 tempi si sgasava sempre,ma perchè nei 2 tempi spinti viene tolto il minimo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2010, 16:39:22 pm |
|
all iridio non so se vale la spesa, non me ne voglia homer ma su quella moto le metterei normali. Ultimo tagliando il prec proprietario quando lo ha fatto?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2010, 17:39:43 pm |
|
all iridio non so se vale la spesa, non me ne voglia homer ma su quella moto le metterei normali. Ultimo tagliando il prec proprietario quando lo ha fatto?
prima di consegnarmela, quindi 3mila km al max fa! dubito abbia cambiato le candele però...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2010, 18:29:04 pm |
|
allora tanto qui ormai si va per esclusione,
come detto il filtro benzina era pieno di bitume, per cui lo cambio la candela fa pietà, vedo cosa costa la candela normale del cbr 600 e nel caso ne monto 4 nuove, tanto ormai la moto è abbastanza smontata....già che ci siamo si cambiano.... la pompa benzina pompa per cui un problema in meno, la linea di scarico è completamente libera, per cui o il problema è il filtro benzina oppure le candele sono piene da schifo oppure è una bobina oppure un cavo candela crepato (ipotesi remota ma mi è venuta in mente anche quella)
prox settimana si rimette a posto tutto, simpatico che sia saltato fuori un dado della testa fiat esattamente sul carter delmotore, si vede che gli era scivolato ho smadonnato mezxzz'ora per toglierlo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2010, 18:29:56 pm |
|
x giò
le candele imhyo hanno piu di 20 mila km....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|