|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 23, 2004, 16:38:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chi ha guidato il 330Ci non ha capito una mazza dello spirito di quell'auto... non è una macchina per farci le gare, ma un'auto molto veloce e molto confortevole... ideale per i percorsi misto veloci ad andature molto sostenute... eppoi vorrei vedere i tempi sul giro che staccherebbe rispetto ad una GTA che avrà (forse) il motore più grintoso ma se non riesci a scaricare tutti quei CV mi dici cosa te ne fai...la potenza è nulla senza controllo!!! Senti pivello, chi ha provato quell'auto sono io (all'epoca col vecchio nick di 4R, 'Enea'). E ti delucido (pare ce ne sia bisogno ) che quando intendo pista intendo impieghi quali circolazione turistica a Monza (e/o altrove), dove ci si può divertire anche con una Cinquecento Sporting. Nel senso che la ritengo un'auto molto, troppo equilibrata per adibirla a uso sportivo. Credo che una Fiat Coupè Turbo 4/5cilindri, per quanto TA (trazione anteriore), possa risolvere meglio lo scopo. La GTA ha un'erogazione incazzata MOLTO più gratificante della 330ci, lineare da far schifo. E per me motore lineare significa NON sportivo, bensì turistico, a qualsiasi livello di cmc/cilindri/architettura. De gustibus.... Ciò ha mortificato le mie aspettative per quello che molta stampa definiva un L6 azzeccato e potente. Tanto per spianare gli orizzonti; con la tua tanto decantata M3 343cv ho avuto modo di girare in pista con tester professionisti. Nulla da ridire, quella va e l'ho ben scritto. « Ultima modifica: Aprile 23, 2004, 16:56:16 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 23, 2004, 16:42:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 23, 2004, 16:44:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 23, 2004, 16:46:51 pm |
|
Bah...l'età della maturità arriva per tutti. Un giorno anche tu aprirai listini diversi dal made in Korea ...trattasi di caso assolutamente fortuito e non premeditato
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 23, 2004, 16:49:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
...trattasi di caso assolutamente fortuito e non premeditato Never say never . Anch'io ebbi una Ritmo CL D 1.7, in quel tempo. E in futuro chissà...ma koreane, cazzo NO!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 23, 2004, 16:52:26 pm |
|
Never say never . Anch'io ebbi una Ritmo CL D 1.7, in quel tempo. E in futuro chissà...ma koreane, cazzo NO! Questa la salvo e me la tengo al sicuro. Vista la crescita dei coreani magari un giorno te la rimangi.... "Never say never" anche a te « Ultima modifica: Aprile 23, 2004, 16:52:44 pm da alura »
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 23, 2004, 16:53:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Never say never . Anch'io ebbi una Ritmo CL D 1.7, in quel tempo. E in futuro chissà...ma koreane, cazzo NO! Sei come mia sorella Nulla dai mangiatori di cani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 23, 2004, 16:56:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
330ci, lineare da far schifo. E per me motore lineare significa NON sportivo Passi che ognuno ha i suoi gusti...ma su quest'affermazione avrei parecchio da ridire....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 23, 2004, 17:01:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Passi che ognuno ha i suoi gusti...ma su quest'affermazione avrei parecchio da ridire....
Passi che hai venduto la Coupè Turbo , ma non è che ti sei dimenticato la voce del verbo (che poi è un sostantivo) cattiveria? E non andare a parare sugli aspirati tirati quali i V-Tec, gioca leale !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|