|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 23, 2004, 17:04:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Passi che hai venduto la Coupè Turbo , ma non è che ti sei dimenticato la voce del verbo (che poi è un sostantivo) cattiveria? E non andare a parare sugli aspirati tirati quali i V-Tec, gioca leale ! cattiveria e linearità non sono necessariamente antitetiche. E' solo una questione di preferire un tipo di tiro ad un altro e fin qui ci siamo, ma dire che la linearità non può coincidere con la sportività non è corretto a mio parere
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 23, 2004, 17:09:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
cattiveria e linearità non sono necessariamente antitetiche. E' solo una questione di preferire un tipo di tiro ad un altro e fin qui ci siamo, ma dire che la linearità non può coincidere con la sportività non è corretto a mio parere
Metamorfosi da lombardo a--->sguitfèro quasi raggiunta, eh ? A quando una bella A3 2.0 TDI quattro DSG bianca ? Si, ci può stare il tuo sfruculiamento...ma come ci stanno 5 persone in una Punto. Strette !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 23, 2004, 17:11:00 pm |
|
Metamorfosi da lombardo a--->sguitfèro quasi raggiunta, eh ? A quando una bella A3 2.0 TDI quattro DSG bianca ? no no caro Walt...non te la cavi così. Leggi bene.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2004, 17:18:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
cattiveria e linearità non sono necessariamente antitetiche. E' solo una questione di preferire un tipo di tiro ad un altro e fin qui ci siamo, ma dire che la linearità non può coincidere con la sportività non è corretto a mio parere
Mi hai preceduto, è la stessa cosa che intendevo dire. Non necessariamente i motori sportivi non sono anche lineari.. Basti pensare a certi motori americani o anche al wankel..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 23, 2004, 17:28:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
no no caro Walt...non te la cavi così. Leggi bene.
Leggi tu come si deve il mio post: dice che ci può stare il tuo appunto da precisino ticinese (anche se Losanna è in altro cantone, ma non farò il pignoletto ). Ma perchè non ti rilassi guardando un poco di immagini avvincenti del Venerdì?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 23, 2004, 17:33:01 pm |
|
Leggi tu come si deve il mio post: dice che ci può stare il tuo appunto da precisino ticinese (anche se Losanna è in altro cantone, ma non farò il pignoletto ). Ma perchè non ti rilassi guardando un poco di immagini avvincenti del Venerdì? chiarisco: che tu possa preferire un'ergogazione non-lineare ci sta tutta, ci mancherebbe. Dire (e ti ho citato) che motore lineare significa non sportivo è una ca...una vera ca-zza...una grande, gigantesca, strepitosa ca-zza-ta!
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 23, 2004, 17:37:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
chiarisco: che tu possa preferire un'ergogazione non-lineare ci sta tutta, ci mancherebbe. Dire (e ti ho citato) che motore lineare significa non sportivo è una ca...una vera ca-zza...una grande, gigantesca, strepitosa ca-zza-ta!
Ho già scritto che ci può stare, smettila di amplificarti come un Marantz ! Quindi la tua prossima auto sarà 'lineare', cioè un'auto dall'erogazione comunque soft, per quanto turbocompressa? Giusto per capire se quanto dici segue la realtà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 23, 2004, 17:39:34 pm |
|
Ho già scritto che ci può stare, smettila di amplificarti come un Marantz ! Quindi la tua prossima auto sarà 'lineare', cioè un'auto dall'erogazione comunque soft, per quanto turbocompressa? Giusto per capire se quanto dici segue la realtà. perchè lineare = soft? E' qui l'errore magari la mia prossima macchina sarà da calci nel culo peggio della Coupè, ho sempre detto che la cosa non mi spiace affatto. Ma qui non sono i gusti ad essere messi in discussione
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 23, 2004, 17:42:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho già scritto che ci può stare, smettila di amplificarti come un Marantz ! Quindi la tua prossima auto sarà 'lineare', cioè un'auto dall'erogazione comunque soft, per quanto turbocompressa? Giusto per capire se quanto dici segue la realtà. Io credo che il punto sia un'altro. L'effetto grinta si puo' ottenere in due modi: 1) Motore con erogazione "brusca" 2) Motore lineare che gira alto. Entrambi possono essere sportivi (come gusto), a seconda delle prestazioni, ovviamente. Il tutto farcito da un bel "sound"
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 23, 2004, 17:48:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io credo che il punto sia un'altro. L'effetto grinta si puo' ottenere in due modi:
1) Motore con erogazione "brusca" 2) Motore lineare che gira alto.
Entrambi possono essere sportivi (come gusto), a seconda delle prestazioni, ovviamente. Il tutto farcito da un bel "sound"
Bravo, vedo che qualcuno ha ancora la voglia di scrivere cose semplici quanto reali, senza cader preda del morbo di Foffha. Ti manderò un presentino per l'assist generoso, caro Marco. Chiaro che sarà dentro una 8)busta , mica può arrivare col piccione... « Ultima modifica: Aprile 23, 2004, 17:50:32 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 23, 2004, 17:50:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 23, 2004, 21:37:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
davvero? non ho capito un cazzo comunque
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flat_eric |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 26, 2004, 15:59:52 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
|
Loggato
|