1277 Visitatori + 2 Utenti = 1279

TonyH, mauring
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (0 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (39 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  Test Drive Bmw 330ci
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Giù Stampa
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Aprile 23, 2004, 17:04:06 pm
Staff, V12, 19424 posts
Passi che hai venduto la Coupè Turbo Tongue, ma non è che ti sei dimenticato la voce del verbo (che poi è un sostantivo) cattiveria?

E non andare a parare sugli aspirati tirati quali i V-Tec, gioca leale Tongue Grin!

cattiveria e linearità non sono necessariamente antitetiche. E' solo una questione di preferire un tipo di tiro ad un altro e fin qui ci siamo, ma dire che la linearità non può coincidere con la sportività non è corretto a mio parere

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 23, 2004, 17:09:43 pm
Visitatore, , posts
cattiveria e linearità non sono necessariamente antitetiche. E' solo una questione di preferire un tipo di tiro ad un altro e fin qui ci siamo, ma dire che la linearità non può coincidere con la sportività non è corretto a mio parere

Metamorfosi da lombardo a--->sguitfèro quasi raggiunta, eh Tongue Tongue?  A quando una bella A3 2.0 TDI quattro DSG bianca Grin Grin?

Si, ci può stare il tuo sfruculiamento...ma come ci stanno 5 persone in una Punto. Strette Tongue!
Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Aprile 23, 2004, 17:11:00 pm
Staff, V12, 19424 posts
Metamorfosi da lombardo a--->sguitfèro quasi raggiunta, eh Tongue Tongue?  A quando una bella A3 2.0 TDI quattro DSG bianca Grin Grin?

no no caro Walt...non te la cavi così.
Leggi bene.

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 23, 2004, 17:18:01 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
cattiveria e linearità non sono necessariamente antitetiche. E' solo una questione di preferire un tipo di tiro ad un altro e fin qui ci siamo, ma dire che la linearità non può coincidere con la sportività non è corretto a mio parere

Mi hai preceduto, è la stessa cosa che intendevo dire. Non necessariamente i motori sportivi non sono anche lineari.. Basti pensare a certi motori americani o anche al wankel..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Aprile 23, 2004, 17:20:07 pm
Visitatore, , posts
od il 2.0 turbobenza 16 V da 210 Hp della Saab. è lineare come erogazione ma sportivo .
e poi che cazzo centra , a me ste diatribe non importano più , io tra qualche mese vado ibrido . Tongue
Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 23, 2004, 17:28:56 pm
Visitatore, , posts
no no caro Walt...non te la cavi così.
Leggi bene.

Leggi tu come si deve il mio post: dice che ci può stare il tuo appunto da precisino ticinese (anche se Losanna è in altro cantone, ma non farò il pignoletto Wink). Ma perchè non ti rilassi guardando un poco di immagini avvincenti del Venerdì?
Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Aprile 23, 2004, 17:33:01 pm
Staff, V12, 19424 posts
Leggi tu come si deve il mio post: dice che ci può stare il tuo appunto da precisino ticinese (anche se Losanna è in altro cantone, ma non farò il pignoletto Wink). Ma perchè non ti rilassi guardando un poco di immagini avvincenti del Venerdì?

chiarisco: che tu possa preferire un'ergogazione non-lineare ci sta tutta, ci mancherebbe.
Dire (e ti ho citato) che motore lineare significa non sportivo è una ca...una vera ca-zza...una grande, gigantesca, strepitosa ca-zza-ta!

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 23, 2004, 17:37:17 pm
Visitatore, , posts
chiarisco: che tu possa preferire un'ergogazione non-lineare ci sta tutta, ci mancherebbe.
Dire (e ti ho citato) che motore lineare significa non sportivo è una ca...una vera ca-zza...una grande, gigantesca, strepitosa ca-zza-ta!

Ho già scritto che ci può stare, smettila di amplificarti come un Marantz Tongue!

Quindi la tua prossima auto sarà 'lineare', cioè un'auto dall'erogazione comunque soft, per quanto turbocompressa? Giusto per capire se quanto dici segue la realtà.
Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Aprile 23, 2004, 17:39:34 pm
Staff, V12, 19424 posts
Ho già scritto che ci può stare, smettila di amplificarti come un Marantz Tongue!

Quindi la tua prossima auto sarà 'lineare', cioè un'auto dall'erogazione comunque soft, per quanto turbocompressa? Giusto per capire se quanto dici segue la realtà.

perchè lineare = soft? E' qui l'errore

magari la mia prossima macchina sarà da calci nel culo peggio della Coupè, ho sempre detto che la cosa non mi spiace affatto. Ma qui non sono i gusti ad essere messi in discussione

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 23, 2004, 17:42:08 pm
webmaster, V12, 50851 posts
Ho già scritto che ci può stare, smettila di amplificarti come un Marantz Tongue!

Quindi la tua prossima auto sarà 'lineare', cioè un'auto dall'erogazione comunque soft, per quanto turbocompressa? Giusto per capire se quanto dici segue la realtà.

Io credo che il punto sia un'altro. L'effetto grinta si puo' ottenere in due modi:

1) Motore con erogazione "brusca"
2) Motore lineare che gira alto.

Entrambi possono essere sportivi (come gusto), a seconda delle prestazioni, ovviamente. Il tutto farcito da un bel "sound"

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 23, 2004, 17:42:18 pm
Visitatore, , posts
perchè lineare = soft? E' qui l'errore

magari la mia prossima macchina sarà da calci nel culo peggio della Coupè, ho sempre detto che la cosa non mi spiace affatto. Ma qui non sono i gusti ad essere messi in discussione

Ok, se vedemooo Wink Grin!!
Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 23, 2004, 17:48:45 pm
Visitatore, , posts
Io credo che il punto sia un'altro. L'effetto grinta si puo' ottenere in due modi:

1) Motore con erogazione "brusca"
2) Motore lineare che gira alto.

Entrambi possono essere sportivi (come gusto), a seconda delle prestazioni, ovviamente. Il tutto farcito da un bel "sound"

Bravo, vedo che qualcuno ha ancora la voglia di scrivere cose semplici quanto reali, senza cader preda del morbo di Foffha.
Ti manderò un presentino per l'assist generoso, caro Marco. Chiaro che sarà dentro una 8)busta Cool, mica può arrivare col piccione... Grin Grin
« Ultima modifica: Aprile 23, 2004, 17:50:32 pm da Walt »
Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 23, 2004, 17:50:26 pm
webmaster, V12, 50851 posts
Bravo, vedo che qualcuno ha ancora la voglia di scrivere cose semplici quanto reali.
Ti manderò un presentino per l'assist generoso, caro Marco. Chiaro che sarà dentro una 8)busta Cool, mica può arrivare col piccione... Grin Grin

Un brivido mi ha percorso la schiena a pensare alla possibile busta  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 23, 2004, 21:37:48 pm
Staff, V12, 37777 posts
el charro, dovresti sapere che il 320 consuma di più del 330, proprio perchè il 320 è un 2200... e non un 3000 come il 330. Se il 330 fosse stato un 3200 avrebbe consumato di più del minor consumo specifico per cm cubico rapportato alla cilibrata. Ti piace la mia spiegazione?  Wink

Grin Grin Grin Grin
davvero? Huh non ho capito un cazzo comunque Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flat_eric W questo FORUM!!!
Aprile 26, 2004, 15:59:52 pm
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts
el charro, dovresti sapere che il 320 consuma di più del 330, proprio perchè il 320 è un 2200... e non un 3000 come il 330. Se il 330 fosse stato un 3200 avrebbe consumato di più del minor consumo specifico per cm cubico rapportato alla cilibrata. Ti piace la mia spiegazione?  Wink

Grin Grin Grin Grin

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?  Huh Huh Huh Huh Huh Huh Tongue Huh Grin Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.081 secondi con 37 queries.