|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 26, 2004, 22:48:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quasi tutte in VHS...... tanto in Tv lo faranno fino alla fine del mondo....ahi ahi ahi pensavo fossi un devoto della sacra scuola di Hokuto... Ah.....mica che poi mi dicono che sono OT... Io comunque comprerei la 330i.......tiè
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 26, 2004, 22:52:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quasi tutte in VHS...... tanto in Tv lo faranno fino alla fine del mondo....ahi ahi ahi pensavo fossi un devoto della sacra scuola di Hokuto...
certo che sono un devoto della scuola di hokuto(se ho tempo vedo di raccogliere le puntate acquistandole da [censurato] )...anche se avevo una simpatia particolare x ork il rosso,della scuola di hokuto assassina (verifichiamo al tua preparazione,come si chiamava la scuola?)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 26, 2004, 23:26:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
certo che sono un devoto della scuola di hokuto(se ho tempo vedo di raccogliere le puntate acquistandole da [censurato] )...anche se avevo una simpatia particolare x ork il rosso,della scuola di hokuto assassina (verifichiamo al tua preparazione,come si chiamava la scuola?) Tzè...troppo easy...era la scuola di Hokuto Jammy....la Sacra gemma di hokuto....... in confronto gli intrecci di beautifull tra le nnonne, i nipoti, le sorelle delle zie delle madri erano solo delle scoreggine di pulce....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 27, 2004, 08:50:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Anch'io.
Il problema è che il Walt, alla guida, i G istantanei riesce ad incassarli solo se glieli fornisce, su un piatto d'argento, un motore con erogazione scorbutica. E quindi lui chiama tale tipo di motore "sportivo". Tutto qui.
Come sempre (e purtroppo temo per sempre) non hai capito un cazzo. Il giorno che magari riuscirai ad ottenere un piazzamento degno alle numerose kartate pistoniane alle quali aderisci (e dire che ne possiede pure uno ), forse ti deluciderò. Ho detto forse. Questo perchè ritengo degno di attenzione chi fa seguire i fatti alle ciacole (dal veneto, significa chiacchiere).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 27, 2004, 14:11:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque a volte può capitare che un motore di minore cubatura consumi di più rispetto ad uno maggiore se montati sulla stessa auto. Questo accade quando il motore "piccolo" è sottodimensionato, spesso a livello di coppia, per l'auto su cui viene montato. Es. credo che in condizioni di utilizzo reali il 1.4 montato sulla Golf consumi più o meno come il 1.6... Altro esempio: il 1.6 della 156 consumava praticamente come il 1.8....
Quello che dici è vero...ma solo se si parla di extraurbano e autostrada....dove effetivamente un 3.0 sottosfruttato consumerà poco di più di un 2.2 sempre a manetta.... mentre in città il 3.0 consumerà decisamente di più del 2.2
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 29, 2004, 23:23:48 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
secondo me ha ragione claudio....il corpo umano è molto più sensibile alle derivate seconde della velocità rispetto alla semplice derivata prima..... Questo dove lo hai studiato? nel corso di meccanica applicata al corpo umano (a crocette?) yuk yuk sennò come mai senti la botta del TDI ma non la progressione dell'aspirato...o meglio..la senti di meno? Ti contraddici, la progressione dell' aspirato consiste proprio in una corposa presenza di derivata terza, l' accelerazione infatti aumenta perchè la coppia aumenta col numero di giri (insomma l' allungo del benzina cazo!)... mentre il TDI "on-off" perde coppia coi giri, appiattendo tutto. Tiè « Ultima modifica: Aprile 29, 2004, 23:38:37 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 29, 2004, 23:30:10 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
No, dico ... tu dai ancora ascolto a Ciccio? Ciccio ... Ma che cazzo c'entro io coi cc? io sono entrato nella diatriba solo per farvi impazzire sulle derivate, e sulle accelerazioni istantanee... A proposito, secondo voi quando sbattete contro un muro da qualsivoglia velocità, quella che sentite (e che vi fa male) è la derivata terza? o forse i "G istantanei", cioè la forza, che vi spappola il fragile corpo? let's go let's go! « Ultima modifica: Aprile 29, 2004, 23:34:38 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 30, 2004, 15:42:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2004, 15:53:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
piccolo quesito (non a crocette ) la spinta del motore l'avverti maggiormente su un Autobus di Tappo o sulla tua punto.... dai su stiamo arrivando a quesiti del tipo: Ma tu pensi di guidare con la potenza o con la coppia???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|