Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Adesso guarda, ci sarà la fila dopo questa descrizione
La mia farà 6 anni a maggio, e me la tengo stretta. Al momento tolta la i30N non c’è niente di paragonabile a listino che stuzzichi. Il seg.C è diventano la fiera dell’insipido da vedere ma soprattutto da guidare.
E' veccheirella ormai ma .. io la mia 308 GTI non la cambierei proprio con nessun'altra ... (parlo a parità di prezzo ... ovvio ...); confortevole, molto abitabile, affidabile (sgratt sgratt ..), veloce e con il classico telaio 'francese' iper efficace ... manca solo un sano freno a mano manuale al posto di quella cagata elettrica ...
Io continuo a pensare che il freno a mano elettrico sia una stupidata. Dovrebbe esistere un sistema che permetta di fermare il veicolo in emergenza in maniera puramente meccanica.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.