|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 16, 2010, 19:39:51 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
sono scelte non è che nn ti sai spiegare infatti io ti facevo il caso di una famiglia che voleva una macchina media con una buona sensazione di guida
Beh... se io sono tuo figlio e ti prendi la serie uno ti sputo... al max ci viaggi te, dietro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 16, 2010, 19:41:39 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
infatti Beh... se io sono tuo figlio e ti prendi la serie uno ti sputo... al max ci viaggi te, dietro... la serie 1 non mi piace perche' ha un basso rapporto qualita prezzo diversamente dalla giulietta
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 16, 2010, 19:51:57 pm |
|
Io mi riferivo all'utilità in se... serie 1 non ha 4 posti... e, mentre di finiture, materiali e quant'altro, entro certi limiti si può discettare, beh... discettare della mancanza di spazio dietro ti (non te mark, ma in generale) qualifica come uomo con il prosciutto sugli occhi... e ci fai una gran bella figura di merda...
In ogni caso neanche bravo ha senso in quest'ottica... mentre l'aveva l'astra serie precedente o la 307 (non so le rispettive sostitute: astra nuova e 308)...
mi ripeto: di giulietta non so che dire... se non che esteticamente (dalle foto) non mi garba...
la serie 1 (da che mi ricordo) la bravo e la giulietta ovvero le macchine attuali di quel segmento e quelle dimensioni esterne hanno piu' o meno lo stesso spazio dietro..(forse la serie 1 un po' di meno per la linea) lemacchine di anni faerano un po' piu' spaziose dentro perche' avevano linee piu' squadrate (la astra) e meno esigenze di crash e protezione pedoni..questo è quanto poi il prosciutto mi piace in bocca:P
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 16, 2010, 19:54:25 pm |
|
la serie 1
la serie 1 è ridicola... è una 2+2... bravo una 4 posti scomoda.... d'altronde buona parte dello spazio se lo prende il vano motore che deve ospitare i motori disposti longitudinalmente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 16, 2010, 19:56:09 pm |
|
la serie 1 è ridicola... è una 2+2... bravo una 4 posti scomoda.... d'altronde buona parte dello spazio se lo prende il vano motore che deve ospitare i motori disposti longitudinalmente...
guarda che sono tutte cosi oggi quelle medie poco sopra i 4m
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 16, 2010, 20:00:14 pm |
|
guarda che sono tutte cosi oggi quelle medie poco sopra i 4m
POCO sopra? Parliamo di 4,34 mt... azz... poco sopra... e comunque no... per le mie esperienze la serie 1 è sensibilmente meno spaziosa della già poco spaziosa bravo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 16, 2010, 20:02:59 pm |
|
POCO sopra? Parliamo di 4,34 mt... azz... poco sopra...
e comunque no... per le mie esperienze la serie 1 è sensibilmente meno spaziosa della già poco spaziosa bravo...
beh le auto sono cresciute di dimensioni si sa e cmq anche io ti ho detto che la serie 1 è un po' piu' piccola...mi pare diciamo lo stesso pero' quello che evidenziavo è che nn trovi medie piu' spaziose
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 16, 2010, 20:06:27 pm |
|
pero' quello che evidenziavo è che nn trovi medie piu' spaziose
al momento non ho esperienze su altri marchi... Però posso dire che altre tipologie di auto soddisfano decisamente meglio le esigenze di spazio, rimanendo contenute nelle dimensioni... Crossover, minisuv, monovolumette varie... etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 16, 2010, 20:07:26 pm |
|
al momento non ho esperienze su altri marchi...
Però posso dire che altre tipologie di auto soddisfano decisamente meglio le esigenze di spazio, rimanendo contenute nelle dimensioni...
Crossover, minisuv, monovolumette varie... etc.
ah beh certo ..era sottinteso a meno di non cambiare tipologia di design e andare su monovolume et simili
|
|
|
|
|
Gilles |
|
|
Aprile 18, 2010, 12:08:01 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
ci sono salito una volta dietro sulla serie 1...è strettina....ma non è che la bravo o la giuletta siano enormi ...solo un po' piu' larghe in 5 dietro sei stretto e se sei seduto ai lati prendi con la testa
Strettina, un mio amico ha comprato la 120d 3 porte. Per carità, nel macchinino divertente. Va beh, io non faccio testo perchè giro tutti i gg con la gpunto 1,3 mjet. Però una cosa dovete lasciarmela dire: è quasi una biposto! Io 1,85 per 83 kg(forse di più perchè oggi la mamma mi ha fatto il cotechino col kren, toppppppppppp) non ci sto dietro! Tocco con la testa, sbatto con le gambe e poi mi manca sempre l'aria. Infatti non ci monto più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 18, 2010, 12:13:10 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Strettina, un mio amico ha comprato la 120d 3 porte. Per carità, nel macchinino divertente. Va beh, io non faccio testo perchè giro tutti i gg con la gpunto 1,3 mjet. Però una cosa dovete lasciarmela dire: è quasi una biposto! Io 1,85 per 83 kg(forse di più perchè oggi la mamma mi ha fatto il cotechino col kren, toppppppppppp) non ci sto dietro! Tocco con la testa, sbatto con le gambe e poi mi manca sempre l'aria. Infatti non ci monto più.
La GPunto ma anche la Punto confrontate con la Serie 1 sembrano dei comodi divanetti dietro
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 18, 2010, 13:20:15 pm |
|
E lo spazio deve essere enorme, ma meglio che da fuori non si veda, e deve consumare poco ma andare forte, e deve avere il migliore compratamento in curva, ma non deve costare tanto, e bla e bla .. Poi vi lamentate che le auto sono diventate elettrodomestici?? non ho capito... ma non vedo cosa c'entri... Questo genere di auto SONO elettrodomestici, inutile nascondersi dietro un dito... Il problema è che se ad una lavatrice ci attacchi il mantello e la S sull'oblò non diventa superman...c'è poco da fare... IMHO è questo genere di tentativi che sono ridicoli... o perlomeno lo sono questi tentativi di trovare la quadratura del cerchio... Ci sono mix molto meno equilibrati, ma molto più riusciti... preferisco quelli... Se ti presenti come una macedonia verrai giudicata come tale, se ti presenti come una mela, anche... magari io preferisco un'ottima mela ad una macedonia insipida...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 18, 2010, 14:18:23 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
pg ha riassunto le richieste canoniche di chi non compra alfa romeo ma che le comprerebbe se avessero tutte le peculiarità da lui sopra elencate Un'alfa secondo loro dovrebbe: 1) andare come una porsche 2) consumare come una prius 3) costare come una dacia 4) avere lo spazio di un voyager
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|