|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 19, 2010, 15:18:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque domenica l'ho vista al tg2 motori...e devo dire che in video fa davvero un'ottima impressione la nuova giulietta. Esteticamente direi che mi piace, e guardando cosa c'è sul mercato in quel segmento direi che è la più bella sulla piazza sia fuori che dentro. Sulla carta pare avere poi diverse caratteristiche tali da differenziarsi in termini di piacere di guida rispetto alle concorrenti, così come avvenne con la 147. Sta uscendo per una volta con una gamma di motori concorrenziale...mah, io la vedo bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 19, 2010, 16:51:04 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
comunque domenica l'ho vista al tg2 motori...e devo dire che in video fa davvero un'ottima impressione la nuova giulietta. Esteticamente direi che mi piace, e guardando cosa c'è sul mercato in quel segmento direi che è la più bella sulla piazza sia fuori che dentro. Sulla carta pare avere poi diverse caratteristiche tali da differenziarsi in termini di piacere di guida rispetto alle concorrenti, così come avvenne con la 147. Sta uscendo per una volta con una gamma di motori concorrenziale...mah, io la vedo bene quoto: però il peso, anzi no, dietro si sta scomodi, no scusa, non ha la trazione posteriore, volevo dire non la fanno Q4 .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 19, 2010, 16:55:47 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
volevo dire non la fanno Q4 .....
Questa è l'unica cosa che mi dispiace.. Sul 1.8 sarebbe stato un bell'attrezzo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
|
Aprile 19, 2010, 17:00:10 pm |
|
Questa è l'unica cosa che mi dispiace.. Sul 1.8 sarebbe stato un bell'attrezzo Ieri ne girava una per Pavia, rosso 8C, molto bella veramente ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 19, 2010, 17:00:57 pm |
|
Ieri ne girava una per Pavia, rosso 8C, molto bella veramente ...
Il rosso 8C costa una sassata mi accontenterei del rosso alfa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
|
Aprile 19, 2010, 17:02:03 pm |
|
Il rosso 8C costa una sassata mi accontenterei del rosso alfa Ma quello che non mi spiego è come mai fosse in giro, visto che non è ancora nei concessionari .... Ma una col tetto apribile, come alternativa alla cabrio??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 19, 2010, 17:04:14 pm |
|
Faranno test, adesso possono girare liberamente essendo stata presentata...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 19, 2010, 17:06:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Questa è l'unica cosa che mi dispiace.. Sul 1.8 sarebbe stato un bell'attrezzo mah, in fondo ha "solo" 235cv, sarebbe stato un aggravio di peso inutile secondo me...diverso se tirano fuori qualche versione più agguerrita intorno ai 300
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 19, 2010, 17:08:15 pm |
|
mah, in fondo ha "solo" 235cv, sarebbe stato un aggravio di peso inutile secondo me...
Ok che nel deserto del nevada da te è inutile ...ma in montagna con 235cv una TI seria fa comodo
|
|
|
|
|
pg |
|
Aprile 19, 2010, 17:11:03 pm |
|
Faranno test, adesso possono girare liberamente essendo stata presentata...
... capisco a Torino, mica tanto a Pavia ... Tra l'altro sono passato dal conce Alfa e non ne sapevano niente ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 19, 2010, 17:12:33 pm |
|
... capisco a Torino, mica tanto a Pavia ... Partendo da Balocco Pavia non è poi così lontana...dipende dal test che debbono fare Magari era il "test-pg"
|
|
|
|
|
pg |
|
Aprile 19, 2010, 17:14:09 pm |
|
Partendo da Balocco Pavia non è poi così lontana...dipende dal test che debbono fare Magari era il "test-pg" ... vabbè, allora digli che la prossima volta almeno mi avvertano ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|