|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 23, 2010, 17:14:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 23, 2010, 17:15:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 23, 2010, 17:20:03 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
non saprei proprio cosa consigliarti , anzi , ai tempi della mia malattia la z4 era tra i miei desiderata poi presa coscienza di quanto fosse povera dentro ho lasciato perdere . è passato del tempo , magari l'hanno migliorata ( spero ) ma proprio sedersi li dentro consapevoli della cifra richiesta mi mise una depressione che manco la recidiva incombente arrivò a tanto . sarà un baraccone , sarà quello che vuoi ma la slk è molto meglio , li ti siedi e dici " bene , andiamo a divertirci " , sulla Z4 ti siedi e ti dici " mi perdoni padre perchè ho peccato , quante ave e quanti pater ? "
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 23, 2010, 17:25:12 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
non saprei proprio cosa consigliarti , anzi , ai tempi della mia malattia la z4 era tra i miei desiderata poi presa coscienza di quanto fosse povera dentro ho lasciato perdere . è passato del tempo , magari l'hanno migliorata ( spero ) ma proprio sedersi li dentro consapevoli della cifra richiesta mi mise una depressione che manco la recidiva incombente arrivò a tanto . sarà un baraccone , sarà quello che vuoi ma la slk è molto meglio , li ti siedi e dici " bene , andiamo a divertirci " , sulla Z4 ti siedi e ti dici " mi perdoni padre perchè ho peccato , quante ave e quanti pater ? "
beh scusa se mi permetto ma come divertimento di guida siamo su pianeti diversi ....ovviamente a favore della z4
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 23, 2010, 17:30:01 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
beh scusa se mi permetto ma come divertimento di guida siamo su pianeti diversi ....ovviamente a favore della z4
piscio potentemente sul piacere di guida , io parlo a livello di " percezione " . la bmw , almeno da quanto ricordo e ripeto sono passati anni , dentro era allegra come un impotente in una playboy mansion , la mercedes invece dava ben altre senzazioni , di " arrivato " , di cura al dettaglio , di " benvenuto a bordo " . solo li , so anche io benissimo che la z4 da guidare è una libidine , ma spendere 100 tubi di vecchie lire per un monastero , personalmente , non lo reputo una cosa savia ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Marzo 23, 2010, 17:33:57 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Prendila
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 23, 2010, 18:38:31 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
con 2 gemelli NON puoi avere una 2 posti come 1a auto, troppe volte potrebbe capitarti ti passare a prenderli da qualche parte e avere solamente 1 sedile libero.
Capisco che avete anche la 5 SW ma IMHO una 2 posti sportiva in una famiglia di 4 persone va bene solamente cone 3a auto. A meno che poi tua moglie si sciroppi totalmente i figli e tu li veda solamente a cena.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2010, 18:44:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
con 2 gemelli NON puoi avere una 2 posti come 1a auto, troppe volte potrebbe capitarti ti passare a prenderli da qualche parte e avere solamente 1 sedile libero.
Capisco che avete anche la 5 SW ma IMHO una 2 posti sportiva in una famiglia di 4 persone va bene solamente cone 3a auto. A meno che poi tua moglie si sciroppi totalmente i figli e tu li veda solamente a cena.
a sto giro ti quoto al 101%
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2010, 19:17:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lo appoggio a mrc ed a homer per cui direi che siamo pronti per una gangbang.... Una due posti con due figli è una follia e si rivelerebbe ben presto l acquisto piu del cazzo che potresti fare se adesso tieni fermo un x3 passata la novita terrai fermo lo z4 con in piu il fatto che anche in emergenza sara fermo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 23, 2010, 19:37:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 23, 2010, 20:07:30 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
minchia non avrei mai pensato che dai membri del pistone uscissero pure dei ragionamenti logici a discapito di una roadster
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 23, 2010, 20:25:57 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 23, 2010, 20:30:53 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Direi che una familiare e una roadster per una famiglia di 4 persone siano più che sufficienti...
Mio nonno buonanima portava in giro moglie e 4 figlie con una 124 e son sopravvissuti lo stesso...
Compratela e goditela...se serve tu e tua moglie vi scambiate le auto a seconda delle esigenze...
Gli interni rossi però...che pugno...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 23, 2010, 21:00:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
anche secondo me in una famiglia con 2 bambini la spider deve essere la 3a macchina............ehm.............
altrimenti vai di serie 3 cabrio ed il gioco è fatto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 23, 2010, 21:09:30 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Direi che una familiare e una roadster per una famiglia di 4 persone siano più che sufficienti...
Mio nonno buonanima portava in giro moglie e 4 figlie con una 124 e son sopravvissuti lo stesso...
Compratela e goditela...se serve tu e tua moglie vi scambiate le auto a seconda delle esigenze...
Gli interni rossi però...che pugno...
erano altri tempi e altre esigenze, tua nonna magari non aveva neanche la patente.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|