|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 26, 2010, 23:22:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
il cambio è un passo avanti pazzesco. non è il doppia frizione riservato al 35, ma ogni cambiata è una bella fucilata. anni avanti rispetto a quello della coupè che avevo prima.
Complimenti per il nuovo acquisto, imho hai fatto benissimo!! Che cerchi ha su?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 27, 2010, 11:48:09 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 27, 2010, 13:11:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
se resta bello pomeriggio le faccio.
ho appena fatto qualche tornante verso il corno del Renon a tettuccio aperto. insomma. 258 cv di dietro è la prima volta che li ho. con l'assetto normal è una goduria facile facile, premendo il tasto sport, beh.....devo prenderci la mano! ho provato a togliere gli ausili e ad andare in sport+ e lì è meglio non esagerare! suono fantastico, ho qualche difficoltà a capire il muso così lungo e la coda così corta, ma è molto reattiva. il motore spinge davvero bene e ribadisco, il cambio è splendido per le mie esigenze. tettuccio aperto o chiuso in 20 secondi.
che dire, è la mia prima volta su un roadster e cercando di non dare troppa enfasi devo dire che è una sensazione spaziale viaggiare col vento nei capelli ( !!!!!!!!!!! ), sentire il rumore del motore e annusare l'aria piena di profumi di terra bagnata ed erba dopo i temporali di stanotte.. un po' alla volta, mano a mano che comincio a capire il comportamento stradale scrivo qualcosa. solo una cosa, non riesco a togliermi dalla testa cosa avrebbe potuto essere la 35..............
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 31, 2010, 12:31:37 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
La 35 ti posso assicurare che è una goduria assoluta, non vorresti mai scendere. Io l'ho guidata in pista ed in strada, sembra di stare su una moto a 4 ruote, il telaio è formidabile ti permette di fare quello che vuoi. Adesso aspetto di provare la 35is che ha ordinato un mio caro cliente su mio consiglio EH quanto si vede che sei un venditore il telaio della vecchia z4 era molto meglio ....quei 100 chili in piu' si sentono tutti inoltre il tetto rigido oltre a pesare di piu' alza il baricentro
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2010, 12:36:43 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
EH quanto si vede che sei un venditore
il telaio della vecchia z4 era molto meglio ....quei 100 chili in piu' si sentono tutti inoltre il tetto rigido oltre a pesare di piu' alza il baricentro
esatto, e poi EVO la boccia, ergo non è un granchè
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 31, 2010, 15:03:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2010, 16:08:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Alt..... qualcuno di voi l'ha provata?
Lupo, la 35i, alla presentazione ai clienti ai Roveri... io purtroppo ero solo accompagnatore...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 31, 2010, 16:10:28 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Lupo, la 35i, alla presentazione ai clienti ai Roveri... io purtroppo ero solo accompagnatore...
E cosa ha detto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2010, 16:14:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E cosa ha detto?
che è una merda e va un cazzo, meglio un'MX5 1.6 sentiamolo da lui appena si collega, cmq è un mezzo missile... non ricordo di preciso i pro e i contro, sicuramente il DKG è fantastico ma ha dei comandi al volante con una gestione ridicola (ma mi pare che sul restyling della 3er ci sian finalmente i paddle)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 31, 2010, 16:15:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh, io grandissima esperienza non ce l'ho. ma l'altro giorno in val gardena non ho avvertito grandissimi problemi, anzi, è di gran lunga la migliore che ho guidato. forse un po' impegnativa per me al momento. credo che una elise o qualcos'altro di simile siano meglio, ma per quello che sono le mie esigenze va molto più che bene, figurarsi per quelle di Rossana...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 31, 2010, 16:22:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
il discorso della logica di funzionamento delle levette al volante lo trovavo un controsenso anch'io. fatta l'abitudine è un sistema come un altro, anzi quello bmw a lungo andare crea meno problemi perchè le mani stanno fisse sul volante sempre volendolo. e vi prego, non parlate ancora tanto della 35......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|