|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 31, 2010, 18:23:49 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
dunque... sentivo lo sterzo troppo disomogeneo, specie nei ritorni. Il feedback era molto artificiale. Nelle correzioni a seguito delle scodate (provocate soprattutto in uscita da curve in seconda, e fatte intenzionalmente), era difficile ottenere un controsterzo proficuo, per cui l'auto sussultava e dovevo mollare il gas per aiutare il riallineamento. Per quanto riguarda il comparto sospensioni, ho smanettato un po' con quel pulsantino a sinistra del cambio (quello col cursore "su e giù"): tieni conto che son partito dal centro città per arrivare fino in collina... ebbene, anche smanettando, l'auto pareva sempre "troppo" rigida, come se molle e ammortizzatori non fossero omogenei tra loro, col risultato che sbalzellava sia nelle micro-asperità, che sulle buche grosse, che sugli avallamenti. Poi, a dirla tutta... bel suono, ma dopo un po' due palle così...
Insomma, tanti effetti speciali ma poca sostanza.
Allora non è la macchina per te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 31, 2010, 18:25:07 pm |
|
io sì, la sento nervosa parecchio. nel senso che impegna, ma sono dell'opinione che il problema sia io che non ho labitudine a questo tipo di risposte. prendendoci la mano ho la sensazione di avere un kart lungo. sicuramente contribuiscono i 19".
Certo ci vuole tempo, cmq non a tutti può piacere ovviamente. ognuno ha la sua idea di guida o di feeling indiscutibile. Io prima di fidarmi delle reazioni del cooper S c'ho messo un bel po' di tempo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 31, 2010, 18:38:01 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Allora non è la macchina per te guarda, capisco tu le venda, ma non mi pare che se uno sente che l'auto ha a suo parere dei difetti, vuol dire "che non è per lui"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 31, 2010, 18:53:01 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Se ne avessi una volentieri, le facciamo provare a tutti. La mia era un osservazione fatta a chi diceva che non era n granchè rispetto alla precedente, come fai a dirlo se non la provi ? perche' quella nera che hai in vetrina? e non mi dire che quelle che fate provare non le vendete per nuove
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Marzo 31, 2010, 19:00:41 pm |
|
ma non farmi ridere staccate il fusibile dell' esp ci girate e poi le rivendete
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 31, 2010, 19:02:56 pm |
|
ma non farmi ridere staccate il fusibile dell' esp ci girate e poi le rivendete
Non esiste credimi ! Quelle che si usano per le prove sono targate. Tanto stai tranquillo che quelle che si provano c'è sempre qualcuno che le vuole... e non vengono svendute!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Marzo 31, 2010, 19:04:58 pm |
|
Non esiste credimi ! Quelle che si usano per le prove sono targate. Tanto stai tranquillo che quelle che si provano c'è sempre qualcuno che le vuole... e non vengono svendute!
vabbe come non esistessero le targhe prova lo dico sempre che è pieno di polli !:D comprarsi un auto usata pagandola per nuova!! come mai sei ancora in ufficio? non chiudete alle 1830?
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 31, 2010, 19:07:46 pm |
|
vabbe come non esistessero le targhe prova lo dico sempre che è pieno di polli !:D comprarsi un auto usata pagandola per nuova!! come mai sei ancora in ufficio? non chiudete alle 1830? Ma figurati se tiriamo fuori un auto nuova per farla provare ! Chiudiamo alle 19:30
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Marzo 31, 2010, 19:09:11 pm |
|
Ma figurati se tiriamo fuori un auto nuova per farla provare !
Chiudiamo alle 19:30
vabbe nuove in pronta consegna cmq fate di ben peggio.....ho visto certe cose li da voi
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 31, 2010, 19:09:55 pm |
|
vabbe nuove in pronta consegna cmq fate di ben peggio.....ho visto certe cose li da voi Ma che ca..o dici ! Cosa avresti visto ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Marzo 31, 2010, 19:14:40 pm |
|
Ma che ca..o dici ! Cosa avresti visto ?
allorA ho visto un paio di mesi fa uno z4 spider al piano dell' usato indiscutibilmente smontato e rimontato dal carrozziere nel cofano motore....non il 3.0 al secondo piano nell' angolo che ancora dovete vendere..quello che c' era davanti a lui.....aveva il cofano con le fughe diversissime e poi lo z4 coupe' nero che avevate in vetrina....aveva la portiera lato guidatore che era stata mossa e il finestrino che presentava una fuga di almeno 3 mm ..anche qui segno che la porta era stata smontata
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 31, 2010, 19:18:00 pm |
|
allorA ho visto un paio di mesi fa uno z4 spider al piano dell' usato indiscutibilmente smontato e rimontato dal carrozziere nel cofano motore....non il 3.0 al secondo piano nell' angolo che ancora dovete vendere..quello che c' era davanti a lui.....aveva il cofano con le fughe diversissime
E cosa ci sarebbe di strano? e poi lo z4 coupe' nero che avevate in vetrina....aveva la portiera lato guidatore che era stata mossa e il finestrino che presentava una fuga di almeno 3 mm ..anche qui segno che la porta era stata smontata ? ?? ? ?? ?? ?? ? ? ? ? ? ? Porta smontata di un auto all'interno del salone ? Fuga di 3mm ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Marzo 31, 2010, 19:20:50 pm |
|
E cosa ci sarebbe di strano? e poi lo z4 coupe' nero che avevate in vetrina....aveva la portiera lato guidatore che era stata mossa e il finestrino che presentava una fuga di almeno 3 mm ..anche qui segno che la porta era stata smontata ? ?? ? ?? ?? ?? ? ? ? ? ? ? Porta smontata di un auto all'interno del salone ? Fuga di 3mm ?
non ci sarebbe niente di strano se un commesso non avesse detto che non era mai stata toccata la macchina la coupe' non ho detto che era con la porta smontata in salone....ho detto che sicuramente non era vergine perche' non chiudeva bene ..infatti da chiusa l' angolo superiore del vetro era disallineato dalla guarnizione rimaneva una fuga visibile a occhio nudo...cmq no problem a qualcuno l'avete piazzata
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|