|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 31, 2010, 19:25:55 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
non ci sarebbe niente di strano se un commesso non avesse detto che non era mai stata toccata la macchina
Se è il coupè che dico io è di un mio Cliente che si è fatto aerografare il cofano ed è rimasto smontato per 3gg. Quindi nulla di particolare la coupe' non ho detto che era con la porta smontata in salone....ho detto che sicuramente non era vergine perche' non chiudeva bene ..infatti da chiusa l' angolo superiore del vetro era disallineato dalla guarnizione rimaneva una fuga visibile a occhio nudo...cmq no problem a qualcuno l'avete piazzata Quello è il problema di tutte le coupè senza montante, se si scarica la batteria il finestrino non viene giù al momento dell'apertura e quindi la portiera non si chiude bene con il tetto. Prima di sparare caxxate informati meglio ! Pensa te una portire non vergine di una Z4 messa in salone ....mha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2010, 19:28:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
per come assemblano gli esterni in bmw ultimamente non mi stupirei fosse originale...a Ginevra l'M3 Evo esposta aveva una buccia di arancia mostruosa e allineamenti che manco le Giuliette Cmq fino alla scorsa settimana c'era una Z4 parcheggiata fuori tra le auto in prova, che fine ha fatto? ma dove cacchio la parcheggi la mini che da corso unità non si vede?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 31, 2010, 19:31:58 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Se è il coupè che dico io è di un mio Cliente che si è fatto aerografare il cofano ed è rimasto smontato per 3gg. Quindi nulla di particolare
Quello è il problema di tutte le coupè senza montante, se si scarica la batteria il finestrino non viene giù al momento dell'apertura e quindi la portiera non si chiude bene con il tetto. Prima di sparare caxxate informati meglio ! Pensa te una portire non vergine di una Z4 messa in salone ....mha
quello del cofano era uno spider non un coupe' quello del coupe' non era il problema della batteria: il vetro era chiuso a fine corsa ma l' angolo sporgeva in fuori ...inoltre la portiera non chiudeva bene a riprova della non esattezza della tua teoria ti dico che non era un problema di batteria in quanto l' altra portiera si chiudeva bene quanto all' essere informato ...sicuramente sono io il primo a dire che sono ignorantema non penso proprio di sparare cassate apocalittiche visto che lavoro nel settore dal 2000
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 31, 2010, 20:11:00 pm |
|
quello del cofano era uno spider non un coupe'
Mi sono sbagliato volevo dire spider ! quello del coupe' non era il problema della batteria: il vetro era chiuso a fine corsa ma l' angolo sporgeva in fuori ...inoltre la portiera non chiudeva bene a riprova della non esattezza della tua teoria ti dico che non era un problema di batteria in quanto l' altra portiera si chiudeva bene quanto all' essere informato ...sicuramente sono io il primo a dire che sono ignorantema non penso proprio di sparare cassate apocalittiche visto che lavoro nel settore dal 2000
Ma prima di andare via sono andato a vedere...come un picio.... non ho mica trovato il problema. Cmq se dici che abbiamo sositituito la portiera ci credo visto che lavori nel campo dal 2000 « Ultima modifica: Marzo 31, 2010, 20:25:56 pm da bmwsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 31, 2010, 21:43:47 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Mi sono sbagliato volevo dire spider ! Ma prima di andare via sono andato a vedere...come un picio.... non ho mica trovato il problema. Cmq se dici che abbiamo sositituito la portiera ci credo visto che lavori nel campo dal 2000 quella nera che avevate a dicembre in vetrina.. non ti so dire se la portiera era sostituita per certo-......pero' qualcosa le era successo se chiudeva cosi male...inoltre anche le cornici delle lamiere del portellone dietro convincevano poco.....nel tutto l' insieme quella macchina mi dava l' idea che era passata tra le mani di un carrrozziere ancorche' bravoma magari mi sbaglio visto che te la ricordi cosi bne
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2010, 22:35:09 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Se ne avessi una volentieri, le facciamo provare a tutti. La mia era un osservazione fatta a chi diceva che non era n granchè rispetto alla precedente, come fai a dirlo se non la provi ? quando non c'è il tempo per provarle si screma dalle riviste e si va a provare la rosa finale. IMHO per quello che vorrei la Z4 non rientra nella rosa.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 18, 2010, 20:28:55 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bellissima pyno, esattamente come la prenderei io, a parte il motore...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2010, 20:51:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Bellissima pyno, esattamente come la prenderei io, a parte il motore... quoto! i cerchi poi sono veramente stupendi! (non ricordo, 18 o 19?)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 18, 2010, 20:59:30 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
19"
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 18, 2010, 21:46:37 pm |
|
|
Loggato
|