|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 25, 2010, 09:42:53 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 25, 2010, 09:47:27 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
al solito con marchi lacrime e sengue....pero' staying alive
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 25, 2010, 09:51:06 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
chissà se tra i giornalisti di repubblica c'è qualcuno che ha investito in azioni fiat .....ci sarebbe materiale per una bella indagine .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Marzo 25, 2010, 09:58:58 am |
|
chissà se tra i giornalisti di repubblica c'è qualcuno che ha investito in azioni fiat .....ci sarebbe materiale per una bella indagine .
cioè?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 25, 2010, 11:09:21 am |
|
a seguito dei rumor usciti da repubblica le azioni sono salite in pochi minuti del 4 % , poi alla smentita sono scese ad un + 2.8 % . a casa mia si chiama dumping ed è vietato . sarebbe da approfondire quante azioni fiat sono in mano ai proprietari , od al singolo giornalista che ha pubblicato la news di repubblica ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Marzo 25, 2010, 11:18:58 am |
|
a seguito dei rumor usciti da repubblica le azioni sono salite in pochi minuti del 4 % , poi alla smentita sono scese ad un + 2.8 % . a casa mia si chiama dumping ed è vietato . sarebbe da approfondire quante azioni fiat sono in mano ai proprietari , od al singolo giornalista che ha pubblicato la news di repubblica ...
mah a casa mia dumping vuol dire vendere un bene servizio su un mercato di espoertazione a un prezzo diverso dal mercato di produzione e spesso o talvolta a prezzo inferiore al costo di produzione
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Marzo 25, 2010, 11:28:18 am |
|
giusto.
grazie piuttosto trovo molto piu' grave l ' insider trading ... i rumors di repubblica alla fine mi pare che non è che siano stati smentiti da marchi nella sostanza
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 25, 2010, 11:35:15 am |
|
infatti , ho sbagliato termine . chissà come mai solo loro hanno lanciato il rumor eh ....a pensar male ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|