|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Simone78 |
|
|
Marzo 25, 2010, 15:51:34 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Cari tutti,
intanto un saluto, è un sacco che non scrivo ma vi leggo sempre con passione. Ed è proprio perché vi leggo e conosco la vostra grande competenza che vi scrivo per il “solito” consiglio per gli acquisti.
Tra circa 2mesi devo ordinare la nuova macchina aziendale, e alla fine la scelta è tra le seguenti: - A5 sportback 3.0 Quattro - BMW 530d berlina (bisogna vedere se la touring sarà già ordinabile)
Chiaramente andrò a provarle entrambe, ma volevo comunque avere i vostri commenti e le vostre opinioni. Tenete conto che le mie esigenze non sono particolarmente “stringenti”: 31 anni, niente famiglia, l’auto sportiva già ce l’ho, in città uso scooter o bici, di fatto mi serve una macchina per i trasferimenti extraurbani.
Cosa scegliereste voi? Quali sono i motivi principali della vostra scelta?
Grazie mille in anticipo!
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2010, 15:55:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ciao! Da un punto di vista prettamente estetico sceglierei l'A5. Ma forse, nella tua situazione, prenderi la serie 5 nuova, molto bella anch'essa, dato che hai già una sportiva con la berlinona puoi soddisfare al meglio esigenze di maggior spazio e confort (peraltro a quanto pare è costruita sul pianale della 7er)...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 25, 2010, 15:55:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Marzo 25, 2010, 16:00:21 pm |
|
mmmm, anche a me la serie 5 attizza parecchio... Intanto per il motore, che reputo cmq superiore al V6 Audi, ma anche per l'idea di passaggio al segmento superiore, con tutti i "benefit" del caso!
D'altra parte l'Audi ha dalla sua la trazione Quattro, che comunque è comoda per quando si va in montagna a sciare...
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare una, o entrambe le suddette?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 25, 2010, 16:09:27 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Cari tutti,
intanto un saluto, è un sacco che non scrivo ma vi leggo sempre con passione. Ed è proprio perché vi leggo e conosco la vostra grande competenza che vi scrivo per il “solito” consiglio per gli acquisti.
Tra circa 2mesi devo ordinare la nuova macchina aziendale, e alla fine la scelta è tra le seguenti: - A5 sportback 3.0 Quattro - BMW 530d berlina (bisogna vedere se la touring sarà già ordinabile)
Chiaramente andrò a provarle entrambe, ma volevo comunque avere i vostri commenti e le vostre opinioni. Tenete conto che le mie esigenze non sono particolarmente “stringenti”: 31 anni, niente famiglia, l’auto sportiva già ce l’ho, in città uso scooter o bici, di fatto mi serve una macchina per i trasferimenti extraurbani.
Cosa scegliereste voi? Quali sono i motivi principali della vostra scelta?
Grazie mille in anticipo!
citando la frase di un celebre film.... ;DSenta avrei due domande da farle. Che lavoro fa? E come si fa?
|
|
|
|
|
Simone78 |
|
|
Marzo 25, 2010, 16:24:37 pm |
|
citando la frase di un celebre film.... ;DSenta avrei due domande da farle. Che lavoro fa? E come si fa?
Per farla semplice, cerco di aiutare le banche a fare più soldi. Sul come si fa, beh, dopo parecchi anni non l'ho ancora capito manco io!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 25, 2010, 16:30:43 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Per farla semplice, cerco di aiutare le banche a fare più soldi. Sul come si fa, beh, dopo parecchi anni non l'ho ancora capito manco io! allora se mi manda il riferimento giro il curricula per la macchina...semplicemente quella che ti piace di piu' io direi a5 ma non sportback PS: il dogui mi fa strano dica biemme
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 25, 2010, 16:35:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La nuova serie 5 mi attizza parecchio, fosse per me andrei di questa.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Simone78 |
|
|
Marzo 25, 2010, 16:43:16 pm |
|
allora se mi manda il riferimento giro il curricula per la macchina...semplicemente quella che ti piace di piu' io direi a5 ma non sportback PS: il dogui mi fa strano dica biemme Magari mandami un PM con le tue info principali! A5 coupè sarebbe ordinabile, ma avendone già uno di coupè preferisco qualcosa di più comodo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Marzo 25, 2010, 16:44:17 pm |
|
La nuova serie 5 mi attizza parecchio, fosse per me andrei di questa.
Anche a me... ripeto, se fosse xd non avrei alcun dubbio... Aggiungo complessità: ma tra 530 berlina e touring?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 25, 2010, 16:48:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
PS: il dogui mi fa strano dica biemme
è semplicmente di un segmento superiore. l'a5 si pasa sul pianale a4/5 , mentre la 5er è più grande. tanto l'auto sportiva (quale approposito??) la tiene già. poi come immagine và bene,magari scura senza intenri chiari però.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 25, 2010, 16:49:12 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ La trazione integrale ti necessita per qualche motivo particolare? Per il resto quoto il Kaiser... prescindendo dal fatto che A5 non tanto mi aggrada esteticamente, il discorso sul berlinone lo condivido in pieno... anzi, personalmente prediligerei ulteriormente il comfort (visto che la sportiva ce l'hai già)... classe E o CLS... In ogni caso dormirai fra due guanciali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2010, 16:50:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
tanto l'auto sportiva (quale approposito??) la tiene già.
Se non l'ha cambiata... Z4 M Coupè
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|