|
1283 Visitatori + 1 Utente = 1284
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Simone78 |
|
|
Marzo 25, 2010, 16:56:52 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
è semplicmente di un segmento superiore.
l'a5 si pasa sul pianale a4/5 , mentre la 5er è più grande.
tanto l'auto sportiva (quale approposito??) la tiene già.
poi come immagine và bene,magari scura senza intenri chiari però.
Il passaggio al segmento superiore in effetti è sfizioso... L'ho configurata nera con interni Cinnamon Braun... in effetti non è niente male! Detto questo, anche l'A5 mi piace parecchio... alla fine si tratta di una sfida motore + segmento vs. Quattro (a parità di, più o meno, tutto il resto) Sportiva in garage: Z4M Coupè
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Marzo 25, 2010, 16:58:20 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
^^^ La trazione integrale ti necessita per qualche motivo particolare? Per il resto quoto il Kaiser... prescindendo dal fatto che A5 non tanto mi aggrada esteticamente, il discorso sul berlinone lo condivido in pieno... anzi, personalmente prediligerei ulteriormente il comfort (visto che la sportiva ce l'hai già)... classe E o CLS... In ogni caso dormirai fra due guanciali... Montagna principalmente, e cmq anche per andare a casa dei miei a TO l'integrale a volte è molto utile! Ammetto di non aver mai provato tp + gomme termiche sulla neve, magari mi sto facendo delle pippe per niente!
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 25, 2010, 16:59:18 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
"Da aperitivo" è il 3.0 secondo lui, l'M forse si salva. Comunque, per questa non è servita nessuna ricerca, sta nella presentazione di Simone78, si trova subito... beh dire che la vecchia z4 3.0 sia da aperitivo è quantomeno ..buh bizzarro? non è estrema come una lotus ma esalta come piacere di guida contrariamente a molte concorrenti di pari fascia
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2010, 17:01:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
beh dire che la vecchia z4 3.0 sia da aperitivo è quantomeno ..buh bizzarro?
A me lo dici? A malapena so di che macchina si tratta Comunque DoguiStyle si riferiva alla nuova, quella che ha appena preso Superpyno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 25, 2010, 17:02:49 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
A me lo dici? A malapena so di che macchina si tratta Comunque DoguiStyle si riferiva alla nuova, quella che ha appena preso Superpyno. quella si con 100 chili in piu' e il tetto rigido concordo
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 25, 2010, 17:02:50 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Montagna principalmente, e cmq anche per andare a casa dei miei a TO l'integrale a volte è molto utile! Ammetto di non aver mai provato tp + gomme termiche sulla neve, magari mi sto facendo delle pippe per niente!
Sai già (magari domanda al conce) se la BMW in versione "X" è ordinabile da subito? Per quanto riguarda la versione SW o meno, IMHO, è una questione di necessità e/o di estetica... Nel senso, se sei indeciso è perchè, forse, non ne hai una vera esigenza... a quel punto, aspetta di vedere l'auto dal vivo e vedi quale ti piace di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Marzo 25, 2010, 17:04:32 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
cacchio tu si che mi comprendi!
Simo vieni allevolte in pista col mezzo "giusto"??
Si può fare, eccome! Anche se la definizione di giusto tra virgolette un pò mi turba ;-)
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 25, 2010, 17:05:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma SImone ti devo porre un domanda cruciale!! Tu sei un rampante che vuoi rampare ? Oppure un affermato professionista che deve consolidare la sua posizione ? Come ti vesti generalmente? lavoro in grisaglia? ma nel dopocena/weekend?? cosi possiamo consigliarti meglio sul tipo d'auto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Marzo 25, 2010, 17:08:21 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
beh dire che la vecchia z4 3.0 sia da aperitivo è quantomeno ..buh bizzarro? non è estrema come una lotus ma esalta come piacere di guida contrariamente a molte concorrenti di pari fascia
Avevo il 3.0 in versione da 231cv, sulla roadster: era una macchina molto divertente, molto meno "eccitante" del 3.2 come ovvio, ma anche più facile da far andare. Sicuramente non una elise, ma anni luce sopra la SLK. Rispetto alla boxster/ cayman invece soccombeva alla grande, mentre il 3.2 IMHO è molto più divertente delle versioni S delle suddete (e, sempre IMHO, anche più divertente del 997 S, ma ovviamente de gustibus!)
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Marzo 25, 2010, 17:10:29 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Sai già (magari domanda al conce) se la BMW in versione "X" è ordinabile da subito?
Per quanto riguarda la versione SW o meno, IMHO, è una questione di necessità e/o di estetica... Nel senso, se sei indeciso è perchè, forse, non ne hai una vera esigenza... a quel punto, aspetta di vedere l'auto dal vivo e vedi quale ti piace di più...
A quanto pare la X non è ancora ordinabile, sarebbe la quadratura del cerchio!
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Marzo 25, 2010, 17:11:48 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ma SImone ti devo porre un domanda cruciale!! Tu sei un rampante che vuoi rampare ? Oppure un affermato professionista che deve consolidare la sua posizione ? Come ti vesti generalmente? lavoro in grisaglia? ma nel dopocena/weekend?? cosi possiamo consigliarti meglio sul tipo d'auto! Sono info fondamentali dici? ?? :-D Completo al lavoro, wend senza abito!
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 25, 2010, 17:12:14 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Avevo il 3.0 in versione da 231cv, sulla roadster: era una macchina molto divertente, molto meno "eccitante" del 3.2 come ovvio, ma anche più facile da far andare. Sicuramente non una elise, ma anni luce sopra la SLK.
Rispetto alla boxster/ cayman invece soccombeva alla grande, mentre il 3.2 IMHO è molto più divertente delle versioni S delle suddete (e, sempre IMHO, anche più divertente del 997 S, ma ovviamente de gustibus!)
concordo appieno ...ma se gia' prendevi la z4 coupe' 3.0 si da 264 cv (accessibile anche da usata ormai) avevi una quadratura pressoche' perfetta spendendo molto meno di porsche ovvio che la coupe' era un po' ostica come linea
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|