|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 26, 2010, 13:34:27 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Non direi migliore, ma più divertente rispetto ai miei canoni di divertimento automobilistico. Mi piace guidare la macchina "di motore", e considero l'erogazione della mia più entusiasmante rispetto ad un Carrera S, che d'altronde: - conosco bene - è immensamente più efficace (come d'altra parte anche la semplice cayman S)
In pratica, non cambierei mai la mia con un Carrera S, la cambierei per un GT3
certo che devi essere ben bravino a guidare ....perche' la z4 m da parecchio filo da torcere
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2010, 13:49:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
certo che devi essere ben bravino a guidare ....perche' la z4 m da parecchio filo da torcere
perché? non ho letto commenti su questo genere (a differenza della Z3 che era veramente tosta a causa delle sospensioni posteriori e dell'assenza di ESP)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 26, 2010, 13:57:52 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
perché? non ho letto commenti su questo genere (a differenza della Z3 che era veramente tosta a causa delle sospensioni posteriori e dell'assenza di ESP) non era un appunto negativo è una macchina che è semplicemente una bomba cioe' divertente ecc ecc pero' non la darei in mano a mia mamma o alla mia ragazza
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2010, 14:02:30 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
non era un appunto negativo è una macchina che è semplicemente una bomba cioe' divertente ecc ecc pero' non la darei in mano a mia mamma o alla mia ragazza francamente non lo farei con nessuna auto over 200CV da come l'hai scritto sembrava che fosse un'auto "particolare"...cosa che non mi risultava, per quello ero curioso!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 26, 2010, 14:03:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
francamente non lo farei con nessuna auto over 200CV Me neanche 20, solo che sono costretto (alla moglie eh... mia madre non è un pilota ma almeno non fa danni ) « Ultima modifica: Marzo 26, 2010, 14:05:44 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Marzo 26, 2010, 14:19:40 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Provo a rispondere alle curiosità emerse: - La macchina non è sicuramente "facile", ma d'altra parte non riecso ad immaginare nessuna macchina che si possa definire tale avendo 343cv, tutti al posteriore su un peso che, per i canoni odierni, è quasi limitato. Confermo anche quello che dice Homer rispetto alla Z3... - capitolo divertimento: nel mio concetto di divertimento, il fatto riuscire a portare la macchina al limite o quasi è solo una delle tante componenti. Per me "divertimento" è anche alzarmi il sabato mattina, scendere, infilare la chiave nel blocchetto d'accensione e sentire il sound del 6L che si anima. Oppure sfiorare l'acceleratore e sentire la risposta pronta del motore. Oppure centomila altre cose per le quali essere un manico non è necessario
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 26, 2010, 14:30:24 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma a te piace l'erogazione piena e lineare o il salto di passo dagli nmila giri in poi?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|