|
1178 Visitatori + 1 Utente = 1179
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 26, 2010, 10:53:34 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
non ho scritto 95..... almeno non mi sembra... 1985 ovviamente. immatricolata novembre. Ex Proprietario risalibile a De Adamich (per la precisione la DORADO, sua azienda prima srl poi spa, con sede a varano de melegari) Ma perche' te ne liberi ? Sul piu' bello che non paga niente di tasse fisse e il suo valore sta crescendo vistosamente ? Non sei capace di guidarla, ammettilo !
|
|
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Marzo 26, 2010, 10:59:14 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Acc.... mi e' andata male... Ma perche' la vendi ? E' spettacolare ! Quasi quasi te la compro io sul serio, cosi' mi faccio il bi-biturbo ! Dovevo prendere una A112, ma quel tànghero di VTI non si decide... La vendo causa non uso. O scarso. Pochissimo tempo libero, che dedico alle moto ed alla MTB. Siccome voglio anche altre moto, preferisco darla a chi di dovere.... se ti interessa vieni pure a vederla. Tanto non vivi lontano....
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 26, 2010, 11:08:27 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
te lo permuto con un bravo bianco non funzionante, ammesso e non concesso che mio padre non l'abbia già buttato al ferrovecchio no, in realta' e' anni che mio cuggino l'ha finito tra i campi... che figata sarebbe riavercelo ora... tutti sti new dandy con le loro vespette e io con un ormai introvabile ciao, vero esempio di propulsione ibrida. « Ultima modifica: Marzo 26, 2010, 11:10:38 am da jimb0 »
|
|
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Marzo 26, 2010, 11:35:44 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|