|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 27, 2010, 16:31:53 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ottima scelta Paolo! ...per me molto meglio della "scarpa" che non ho mai digerito
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2010, 16:55:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bravo compare...grigia non mi ha mai fatto impazzire,anche se con gli interni rossi guadagna punti a manetta!! spero te la godrai come si deve....la roadster te la invidio,a me vien già noia coi primi soli,tetto maledetto!! sai che per anni l'ho cercata e desiderata,ma dopo averla provata in strada ho capito che non avrebbe fatto per me,un'altra auto con erogazione tanto appuntita.però c'è poco da dire,è un motore che spremuto è iper divertente,e il telaio si comporta in modo divino.. come anticipato su sms,italiana TA turbo vs jap TP aspirata...vediamo quali scelte tecniche pagheranno!!ahahahah « Ultima modifica: Marzo 27, 2010, 16:58:57 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 27, 2010, 17:30:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Complimenti per il nuovo acquisto, anche io l'ho inseguita per anni l'S2000, appena capita di vederci la voglio provare, mi devi un test drive!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 27, 2010, 17:33:23 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
bravo compare...grigia non mi ha mai fatto impazzire,anche se con gli interni rossi guadagna punti a manetta!! spero te la godrai come si deve....la roadster te la invidio,a me vien già noia coi primi soli,tetto maledetto!!
sai che per anni l'ho cercata e desiderata,ma dopo averla provata in strada ho capito che non avrebbe fatto per me,un'altra auto con erogazione tanto appuntita.però c'è poco da dire,è un motore che spremuto è iper divertente,e il telaio si comporta in modo divino..
come anticipato su sms,italiana TA turbo vs jap TP aspirata...vediamo quali scelte tecniche pagheranno!!ahahahah
Secondo me dovete vedervela anche con Superpyno...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2010, 17:34:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
I cerchi sono magnifici e gli interni pure
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 27, 2010, 18:22:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
i cerchi stanno divinamente! 110.000km? Li tiene il motore? Te lo chiedo perché in certi annunci si parla di "motore sostituito"...
a dir la verità il V-TEC mi sembra sia sempre stato elogiato per l'affidabilità e la longevità, ce ne sono in giro molte con 140/160k km...teoricamente 110k km dovrebbero essere una soglia decisamente tranquilla e tenuto conto che le percorrenze saranno da "terza auto" non credo di aver presto grattacapi per questo motivo I cerchi sono magnifici e gli interni pure
i cerchi quando li ho visti in foto non mi hanno entusiasmato più di tanto, invece devo dire che stanno benissimo ed uniti agli interni (che invece mi hanno copito subito) la tamarrizzano il giusto. Non vedo l'ora di ritirarla...quasi quasi mi spiace andare in vacanza! Ottima scelta Paolo! ...per me molto meglio della "scarpa" che non ho mai digerito eh eh...la scarpa è la scarpa e l'amerò sempre...ma l'urlo del V-tec a cielo aperto è un'altra storia!! « Ultima modifica: Marzo 27, 2010, 18:24:09 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 27, 2010, 18:46:21 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
rispetto alla scarpa come dicevamo oggi c'è un abisso in termini di telaio e guidabilità...specie se ogni tanto pensi di andarci in pista...IMHO scelta migliore non potevi fare!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Marzo 27, 2010, 18:52:58 pm |
|
IMHO scelta migliore non potevi fare!
lo credo anch'io, non rimpiango nemmeno il mio altro pallino, la Speedster, che avrebbe avuto un utilizzo mooolto più ristretto. Credo di aver maturato l'idea che la S2000 sia la quadratura del mio cerchio
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 27, 2010, 19:13:59 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
lo credo anch'io, non rimpiango nemmeno il mio altro pallino, la Speedster, che avrebbe avuto un utilizzo mooolto più ristretto. Credo di aver maturato l'idea che la S2000 sia la quadratura del mio cerchio
La risposta è sempre stata dentro di te, ma a sto giro era giusta!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 27, 2010, 20:40:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
e io non corcordo. l'estetica da supercar, l'altezza ridotta, il motore posteriore... cacchio dai!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 27, 2010, 21:35:30 pm |
|
e io non corcordo.
l'estetica da supercar, l'altezza ridotta, il motore posteriore...
cacchio dai!!
capisco il tuo ragionamento, però ci sono tante cose che sarebbe bello avere ma per farne poi cosa? La S2000 la tirerò fuori anche solo per andare da Como a Lambrate a giocare a calcetto....
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 27, 2010, 21:40:20 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
capisco il tuo ragionamento, però ci sono tante cose che sarebbe bello avere ma per farne poi cosa? La S2000 la tirerò fuori anche solo per andare da Como a Lambrate a giocare a calcetto....
Io se avessi una S2000 la userei ogni giorno... =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 27, 2010, 21:57:20 pm |
|
Io se avessi una S2000 la userei ogni giorno... =)
probabilmente lo farei anch'io...se non avessi un'aziendale.
|
|
|
|
|
|