|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 10, 2010, 00:05:59 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Era una vita (nel senso di tutta la mia) che non avevo una spider
e qui ti sei fottuto. Benvenuto nel club! (prova "Submission" dei Delphic)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 12, 2010, 09:58:32 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Era una vita (nel senso di tutta la mia) che non avevo una spider
Stasera ho fatto i 160 in autostrada tutto aperto e in camicia. La amo già
Ora il mondo ti apparira' diverso. Quando apri la cappotta tutti i problemi, l'eta', i pensieri negativi, volano via.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 12, 2010, 11:26:42 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Quando apri la cappotta tutti i problemi, l'eta', i pensieri negativi, volano via. siiiiii....è così!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2010, 11:30:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
spiegate solo a losna che cappotta non è quello che intende lui se no per swentirsi più giovane ne mette gambe all'aria una alla settimana...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 12, 2010, 11:41:02 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Aprile 12, 2010, 11:41:23 am |
|
Se fossi psicologo, a tutti i depressi consiglierei una spider/cabrio.
Si risolverebbero il 90% dei casi.
Ti diverti anche in coda ! !
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 12, 2010, 11:46:22 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quoto!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mauring |
|
Aprile 12, 2010, 11:58:31 am |
|
|
|
Raven |
|
Aprile 12, 2010, 12:07:08 pm |
|
venerdì sera tornavo dal lavoro e sono rimasto in coda in autostrada una ventina di minuti...radio a manetta, una sigaretta e sorrisone stampato in faccia.....DA FERMO!!! Figurati in movimento...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 12, 2010, 12:14:53 pm |
|
venerdì sera tornavo dal lavoro e sono rimasto in coda in autostrada una ventina di minuti...radio a manetta, una sigaretta e sorrisone stampato in faccia.....DA FERMO!!! Figurati in movimento...
Ehh.. posso immaginare..... posso immaginare..... adesso come adesso posso SOLO immaginare... Mi ricordo che una volta, in pieno Agosto, dovevamo per forza andare a trovare dei parenti a Jesolo di domenica, cosa impensabile per qualsiasi essere umano causa code leggendarie degne di un girone dantesco. Ma al pensiero che dovevamo andarci con la cabrio non me ne e' fregato una cippa, e abbiamo fatto ore di coda senza batter ciglio, con la radio accesa, l'aria fresca del condizionatore che lambiva gambe e faccia, e il cielo sopra di noi.
|
|
|
|
|
Raven |
|
Aprile 13, 2010, 22:45:33 pm |
|
a proposito di diavolerie moderne, una cosa della Honda mi ha flashato....non c'è nemmeno l'orologio!! Tutto ciò è sublime
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2010, 22:55:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Allora, canta? Spinge?urla? Già tirati i 9mila?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|