|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 29, 2010, 01:07:01 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Io se dovessi scegliere una compatta prenderei la Focus... Molto più bella... Ma ancora prima cercherei una R26 usata e magari con un po' di culo trovi una R26R!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 29, 2010, 07:43:57 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e magari con un po' di culo trovi una R26R!! in italia direi proprio di no...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 29, 2010, 09:08:23 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2010, 09:09:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
rispetto ad una R26R si ma rispetto ad una R26 o alla nuova megane Rs no, perchè una la usi senza limitazioni l'altra la usi mezz'ora e poi ti viene voglia di piantarla contro un autobus.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 29, 2010, 09:10:46 am |
|
rispetto ad una R26R si ma rispetto ad una R26 o alla nuova megane Rs no, perchè una la usi senza limitazioni l'altra la usi mezz'ora e poi ti viene voglia di piantarla contro un autobus.
Ovvio, parlavo della R, che ha solo due posti, cinture a 4 punti e non dev'essere proprio confortevole...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 29, 2010, 09:11:29 am |
Visitatore, , posts |
|
concordo, una megane 2 posti non ha senso , nonostante vada veramente forte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2010, 09:12:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
concordo, una megane 2 posti non ha senso , nonostante vada veramente forte.
non ha senso come non ha senso una elise due posti da usare tutti i giorni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 29, 2010, 09:18:01 am |
Visitatore, , posts |
|
non ha senso come non ha senso una elise due posti da usare tutti i giorni
concordo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 29, 2010, 09:28:56 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
bisorrebbe chierede a Lupo ma ricordo molto bene che un medico dell'Int di milano usava la sua elise tutti i giorni per andare a lavorare , non contento nel 2006 l'ha cambiata per quella più cattiva ( le elise non le conosco) , quella con lo spoiler posteriore ed i cerchi neri . la parhceggiava davanti all'ospedale lasciando le chiavi al parcheggiatore abusivo .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 29, 2010, 09:32:24 am |
|
bisorrebbe chierede a Lupo ma ricordo molto bene che un medico dell'Int di milano usava la sua elise tutti i giorni per andare a lavorare , non contento nel 2006 l'ha cambiata per quella più cattiva ( le elise non le conosco) , quella con lo spoiler posteriore ed i cerchi neri . la parhceggiava davanti all'ospedale lasciando le chiavi al parcheggiatore abusivo .
Si, ha una Exige che usa quasi tutti i giorni, e quando non usa quella, usa la Vette Z06 che si è preso da non molto... Conosco anche un mio ex cliente, fotografo, che usa tutti i giorni una Exige S 240cv per andare a lavoro, dall'hinterland nord di Milano in porta Genova. Sono mesi che mi dice che la vuol vendere, ma non ce la fa proprio, e dice che non gli pesa usarla tutti i giorni, pavè a parte!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 29, 2010, 09:54:06 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Avrà anche solo due posti ma un po' di praticità in più rispetto alla elise ce l'ha...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 29, 2010, 10:16:15 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Conosco anche un mio ex cliente, fotografo, che usa tutti i giorni una Exige S 240cv per andare a lavoro, dall'hinterland nord di Milano in porta Genova. Sono mesi che mi dice che la vuol vendere, ma non ce la fa proprio, e dice che non gli pesa usarla tutti i giorni, pavè a parte! Credo che in questi casi subentri il meccanismo psicologico "preferisco soffrire come un cane piuttosto che ammettere pubblicamente di essermi sbagliato"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 29, 2010, 10:30:21 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
sempre meglio che utilizzare una ariel atom , almeno con la exige un tetto sopra la testa ce l'hai !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 29, 2010, 10:36:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Chiedevo perchè il torsen ha proprio il difetto da te descritto...ovvero aumentare il sottosterzo in rilascio (perchè funziona al contrario rispetto a quando è in tiro). Infatti le Q2 hanno l'assetto della GTA, con barra posteriore maggiorata... tutti i differenziali migliori sono a 2 vie,e come tali funzionano anche in rilascio...il viscodrive della coupè in rilascio è inerte(dovrei provare sotto sforzo in pista se resta caldo l'olio bloccando l'asse)...però non è pronto,preciso e costante come un diff meccanico.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 29, 2010, 11:37:20 am |
|
Credo che in questi casi subentri il meccanismo psicologico "preferisco soffrire come un cane piuttosto che ammettere pubblicamente di essermi sbagliato"
Non vedo come mai, visto che ha un'altra macchina, molto più comoda che potrebbe usare tutti i giorni come commuter...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|