|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 29, 2010, 23:40:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hockenheim (Sport Auto) Focus RS 1'17"8 Megane RS250 1'17"3 Golf R (4x4) 1'17"0 Honda Civic Type R 1'21"2 Clio RS 203 1'19"4 un missile sta civic La Clio e la Megane aspetterei a paragnarle alle macchine sopra proposte che hanno un pochino di anni in piu sulle spalle (a parte la Focus che è una delle migliori auto si sempre)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 29, 2010, 23:43:45 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Ma io parlavo della Mugen che hanno fatto per l'Inghilterra!! A Bedford: Civic Mugen: 1'28"0 Focus RS: 1'31"3 La nostra non ha nemmeno il differenziale!!!!!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 29, 2010, 23:46:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La Clio e la Megane aspetterei a paragnarle alle macchine sopra proposte che hanno un pochino di anni in piu sulle spalle (a parte la Focus che è una delle migliori auto si sempre)
vabbè ho capito, la Civic è la migliore trazione anteriore giapponese con più di 199 e meno di 202CV, brutta come un cassonetto della monnezza e con una strumentazione con almeno 3 display LCD disposti in 3 zone diverse del cruscotto... non c'è nessun'altra concorrente diretta meglio di lei ma la Citroen lo sa che sei plurimandatario?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 29, 2010, 23:47:47 pm |
|
Siete dei paracules Nell'altro thread tutti a dire a Raven...bravo bravo che ti sei preso la Honda...il V-Tec...l'aspirato...come tira...com'è cattivo e tutte 'ste menate...e adesso tutti bidet bidet bidet... Io no! VTEC inside!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 29, 2010, 23:55:25 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io no! VTEC inside!!! Se vabbè, non ce l'avevo con te...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 29, 2010, 23:57:50 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 30, 2010, 00:35:22 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il miglior motore del mondo,se lo metti su un bidet,fa sempre cacare... l'S2000 è su un altro pianeta,l'integra pure,come emozioni,sicuramente qualcosa meglio anche in fatto di prestazioni. la megane rs250 aspetto di provarla per valutarla,sulla kart alla voce motore e freni è 10 punti avanti,se poi aggiungiamo che dubito sia più lenta della precedente(che però era indegnamente orribile),è facile far 2 conti. la FN2 è la civic meno goduta di sempre,e a giudicare da quanti vogliono disfarsene dopo appena 2 anni,dovrebbe essere evidente la delusione generale.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 30, 2010, 00:46:00 am |
|
il miglior motore del mondo,se lo metti su un bidet,fa sempre cacare... l'S2000 è su un altro pianeta,l'integra pure,come emozioni,sicuramente qualcosa meglio anche in fatto di prestazioni. la megane rs250 aspetto di provarla per valutarla,sulla kart alla voce motore e freni è 10 punti avanti,se poi aggiungiamo che dubito sia più lenta della precedente( che però era indegnamente orribile),è facile far 2 conti. la FN2 è la civic meno goduta di sempre,e a giudicare da quanti vogliono disfarsene dopo appena 2 anni,dovrebbe essere evidente la delusione generale. A me invece piaceva tanto! La nuova invece non mi piace per nulla!! Poi ripeto, di Civic intendo la mugen, o magari la 5p... A noi danno sempre le versioni sgrause... Vedi la mia, a loro la type R e a noi la Vti...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2010, 07:54:59 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Naturalmente i dati sopra, gira e rigira, possono favorire una volta l'una ed una volta l'altra. Ma da qui a passare la pronza o la pranza dei bidet...be c'è ne passa....non è dimostrazione di serietà automobilistica. Sfido chiunque a rifiutare uno di quelle 5 auto la sopra.
i dati sopra dicono che la megane stock è più veloce della civic stock, punto e basta... ma ovviamente c'è chi vuole leggerli a modo suo... poi si può discutere quanto vuoi sulla validità di mezzo secondo in più o in meno su una pista di 1 minuto e mezzo per carità, ma è un altro discorso... tony aveva scritto che la civic era più veloce, ma i dati lo smentiscono. Questo mi interessava. Alfredogiuseppemariaperlaprecisione!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 08:29:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai dati postati il bidet si è confermato tale avvaslorando la mia tesi,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 30, 2010, 10:11:08 am |
|
E che ve devo dì... continuate a leggere quello che volete e basta!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 10:18:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no ma aspetta, battute a parte, un conto e se prendi la macchina stock (e mi sembra insindacabile che da stock non abbia speranze), un conto è se vuoi confrontare la versione elavborata da mugen, ma a quel punto paragonala con analoga preparazione della megane (se esiste perchè per far andare la civic in modo dignitoso le cambiano quasi tutto )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|