|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 30, 2010, 10:22:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
no ma aspetta, battute a parte, un conto e se prendi la macchina stock (e mi sembra insindacabile che da stock non abbia speranze), un conto è se vuoi confrontare la versione elavborata da mugen, ma a quel punto paragonala con analoga preparazione della megane (se esiste perchè per far andare la civic in modo dignitoso le cambiano quasi tutto ) tanto più che in italia,manco è importata la mugen..... e ad ogni modo,la megane ha ancora più potenzialità di elaborazione essendo turbo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 30, 2010, 10:34:46 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
no ma aspetta, battute a parte, un conto e se prendi la macchina stock (e mi sembra insindacabile che da stock non abbia speranze), un conto è se vuoi confrontare la versione elavborata da mugen, ma a quel punto paragonala con analoga preparazione della megane (se esiste perchè per far andare la civic in modo dignitoso le cambiano quasi tutto ) Si vabbè ma la Mugen sta alla Honda come Works sta a Mini... La Renault ha la sua divisione sport, e oltretutto dire che la R26R non è elaborata non mi pare giusto!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 10:50:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no speta, la R26R è un modello ordinabile, la mugen credo di no.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 30, 2010, 11:12:53 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
no speta, la R26R è un modello ordinabile, la mugen credo di no.
Era i serie limitata come la mugen RR e come la R26R...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2010, 12:43:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Era i serie limitata come la mugen RR e come la R26R...
eh ok ma fino a prova contraria non ho trovato nessun dato che dimostri che la Mugen RR vada di più della R26R... e se parliamo di stock vs stock la RS se la mangia a colazione, pranzo e cena... certo che se confronti la honda elaborata con la renault di serie
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 30, 2010, 12:56:53 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
La R26 contro la Civic standard è un confronto impietoso e ci siamo... Per il resto su EVO dicono che la Mugen ha bastonato la TA migliore che hanno provato... Che è per l'appunto la R26... Su autocar la RR (5P) bastona la S2000 di brutto!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2010, 13:20:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Scusa tony ma qui non si parla di sensazioni ma di dati oggettivi...ho messo link e tempi che x quel che ho trovato dimostran la mia tesi...portami i dati di cui parli e son pronto a riconoscere quanto affermi,ma per ora resto della mia idea!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 30, 2010, 13:24:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bedford Autodrome West Circuit, Great Britain (2896 m)1. Caparo T1 1:10.80 EVO Magazine 16. Nissan GT-R 1:23.60 EVO Magazine 32. Porsche Boxster RS 60 Spyder 1:28.10 EVO Magazine 33. Honda Mugen Civic Type-R (FN1) 1:28.6 EVO 36. Renault Megane R26.R 1:29.0 John Barker 39. Mugen Honda Civic Type RR 1:29.30 EVO Magazin 44. Ford Focus RS Mk. II 1:30.8 Evo 48. Honda Civic Type-R Champion Edition (FN-1) 1:31.8 EVO Magazine 50. Renault Clio RS III Cup Facelift 1:32.0 Evo Magazine 56. Renault Megane RS Mk III 1:32.8 (Wet) EVO 68. Honda Civic Type-R (FN2) 1:34.9 EVO Magazine Mi sa che a sto giro mi cospargo il capo di cenere A anche se la Mugen RR regge piu che bene rispetto alla R26R
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 30, 2010, 19:02:39 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Sul numero di EVO che ho io la Mugen la danno per 1'28"0... E vorrei far notare che la Mugen e la Mugen RR (5P) non sono alleggerite e ridotte all'osso come la R26R... Sono solo affinate nel motore e nell' assetto... E ovvio che la base non vale la metà di un a Megane! @Homer:Volevo puntualizzare che a me la R26R fa sbavare!!!!!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|