Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
un po' cara ma bella! 2bar ce l'ha molto simile ma 2 porte e soprattutto parecchio zarrata gli ha appena cambiato il finale del cambio e il differenziale autobloccante
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
un po' cara ma bella! 2bar ce l'ha molto simile ma 2 porte e soprattutto parecchio zarrata gli ha appena cambiato il finale del cambio e il differenziale autobloccante
Io le foto di questa fantomatica "zarrata" le sto ancora aspettando Comunque la scelta della serie 3 E30 Bmw , motorizzazione varia ma almeno come la mia ovvero 1800, secondo me come telaio (2 porte però) , feeling e comportamento rimane una scelta vincente per una storica da divertimento e track days quella dell'inserzione comunque non mi piace a parte le 4 porte , ha troppa roba appiccicata (spoiler...minigonne plasticose come i paraurti da aspirapolvere) quelle che si vedono in germania sui siti specializzati tutti quei fronzoli non li hanno, il motore invece deve essere interessante