|
1286 Visitatori + 1 Utente = 1287
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 30, 2010, 18:12:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
^^
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 31, 2010, 08:44:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma per comprare una moto usata da 1500/1700 euro cazzo vuoi speculare? comprala e goditela d'estate, pirla!
Effettivamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2010, 08:46:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e infatti anche questo è vero....devo solo piazzare quella minchia di scooter..... Cmq la moto è deleteria, ci ho fatto in totale 80km e posso dire che: 1) gli scooteristi mi stanno sul culo e li farei esplodere 2) il cbr ha una tendenza ad impennare imbarazzante 3) far suonare gli antifurti di TUTTE le macchine del posteggio sotterraneo non ha prezzo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2010, 09:05:11 am |
|
Dovresti provare l'Hypermotard che ha detto Sandman allora Io non lo ricordo particolarmente "impennoso" rispetto ad altre moto che ho provato. Chiaro che se apri sempre come un cinghiale, impenni pure in bicicletta io apro il giusto, solo perchè non voglio farla ingolfare.... Credo, o meglio mentre la usavo questa mattina ci pensavo, che non funzioni il meccanismo che taglia benzina in rilascio, o almeno guidandola mi da quella sensazione, verificherò, se funziona non devo più impennare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2010, 14:12:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2010, 16:16:04 pm |
|
sei tu che non sei sensibile io ho avuto questa sensazione, poi magari mi sbaglio, è solo una sensazione ma per me in rilascio di benzina ne arriva...solo che non so come provare se è vero e vorrei evitare di dover smontare le candele perchè si ingolfa cmq tu stasera provala , ma prima di tirarla falla scaldareper bene perchè lo sai che ci tengo e sono un preciso
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 01, 2010, 16:23:55 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 01, 2010, 17:35:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
H900. Motore che avanza, cercala con le sosp. rifatte, un minimo di cupolotto, frecce piccole, portatarga, 2 borse morbide e vivrai sereno per un pezzo, va benone in pista come a farci 5-700 km/dì. Io la rimpiango ancora, anche se la mia ha solo 6cv di meno e pesa 20 kg. in meno ed è più maneggevole ed agile, grazie al baricentro più basso... ed è nettamente più fichetta dell'H900 .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2010, 08:28:40 am |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 02, 2010, 08:29:10 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
cercala con le sosp. rifatte
Emi ha esperienza quanto basta per montarselo da solo, un kit Anzi, con ogni probabilità le sospensioni sarebbero comunque da revisionare, quindi la forca è da aprire per cambiare l'olio e il mono è da mandare a qualche sospensionista, a quel punto tanto vale cercarne una con le sospensioni originali e montare un kit nuovo di pacca IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2010, 08:33:01 am |
|
Emi ha esperienza quanto basta per montarselo da solo, un kit Anzi, con ogni probabilità le sospensioni sarebbero comunque da revisionare, quindi la forca è da aprire per cambiare l'olio e il mono è da mandare a qualche sospensionista, a quel punto tanto vale cercarne una con le sospensioni originali e montare un kit nuovo di pacca IMHO. diciamo che prenderla con qualche lavoro da fare è l'idea di base... sospensioni da rifare non mi spaventano, così come tutto il resto, vediamo cosa trovo, certo essersi tolti dalle palle il bidè giallo così in fretta mi agevola non poco!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2010, 08:36:27 am |
|
si speta ok diventare l'idolo di qualcuno non ha prezzo ;d ma minchia mi sa che costa più la forcella di tutta la moto!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|