|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 10:09:25 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ecco è l'agilità/peso la cosa che mi interessa di più, poi da incompetente magari sono portato a pensare che un 600 sia mooolto più mmaneggevole e invece un 900 magari ha la stessa maneggevolezza....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2010, 10:15:26 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
No, l'H600 è più maneggevole, quello senz'altro, passando dall'una all'altra si nota subito. Ma tu hai una buona stazza e forse quel po' di motore in più del 900, ai bassi, ti fa più comodo di quel filo di agilità che ti offre il 600. Ma non è che ti voglia convincere per forza, io ho fatto quella scelta "quasi per caso" e la rifarei mille volte, ma anche il 600 va benone.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 30, 2010, 10:18:20 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ecco è l'agilità/peso la cosa che mi interessa di più, poi da incompetente magari sono portato a pensare che un 600 sia mooolto più mmaneggevole e invece un 900 magari ha la stessa maneggevolezza....
il 900 penso sia poco meno maneggevole,ma ho molta più schiena sotto.però io non l'ho mai provata,ma andrea può convfermare... Ma dai Lollo, smettila con le sparate talebane 100CV ti sembreranno dei chiodi sul dritto, ma né tu né Emi mi sembrate persone che valutano i mezzi per quanto vanno sul dritto. Oltre al fatto che dipende sempre da come sono erogati 'sti cavalli, perché 150CV tutti in alto, su strada non li usi quasi mai, certo non li usi in una strada piena di curve. io 150 cv li sfrutto più che volentieri in montagna(su strade abbastanza distese è ovvio,non fra tornanti)...e preferisco potenza in eccesso che in difetto,mal che vada ne uso meno. io poi,gradisco motori pieni sotto,i 900-1000 li preferisco 1000 volte ai 600...ho un 600 in pista,solo per rendere più difficile il ribaltarsi fuori dalle curve,ma su strada il prob di aprirci tanto da piegati è quasi scongiurato.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 10:19:27 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Tutto può essere devo provarle per capire, ma di sicuro meno plastica c'è da smontare e meglio è
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2010, 10:29:36 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
il 900 penso sia poco meno maneggevole,ma ho molta più schiena sotto.però io non l'ho mai provata,ma andrea può convfermare...
Diciamo che se le provi "a distanza", non ti accorgi molto della differenza di maneggevolezza, ma la differenza di motore è lampante. Se scendi da una e sali sull'altra, invece, si sente anche che il 900 è un po' più peso (logicamente). Comunque bisogna anche vedere in che stato e di che tipo sono le gomme, un 600 con le gomme consumate sarà meno maneggevole del 900 con le gomme nuove. Idem per lo stato e la taratura delle sospensioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 30, 2010, 11:14:27 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2010, 11:23:30 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
ed una Z750?
Anche, ma è più scomoda specie per il passeggero. È meno versatile rispetto a un'Hornet. Eventualmente c'era la Z750S, ma non ha avuto un gran successo per via dell'estetica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 11:28:08 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
da quel pò che so la Z non è comodissima, come impostazione di guida è più vicina ad una stradale che ad una naked e poi passeggero imho credo sia veramente scomodissimo, o meglio Hornet e Cbr (F) per il passeggero sono molto molto più confortevoli
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2010, 12:45:54 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
io la Z l'ho trovata davvero scomoda, con la sella molto inclinata e durissima, la posizione di guida da supersport e la protezione aerodinamica inesistente... francamente a me le naked non piacciono, però se proprio dovessi scegliere opterei anche io perl a Hornet 900...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 12:57:16 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
da domani a sabato è previsto sole, vedrò se il cbr è sfruttabile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 30, 2010, 13:00:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
...sto guardando giusto adesso un'asta di un concordato fallimentare di un concessionario BMW... c'è qualcosa di interessante...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2010, 13:23:18 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Bravo...ma non penserai di far l'esame con quella spero! Giovedi passo a prender lo sputer,a che ora sei a casa?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 30, 2010, 14:17:48 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
la sv la comprò una mia compagna di uni, praticamente prima aveva guidato solo la graziella . Ne ha sempre parlato molto bene come agilità e poi già da nuova costava tipo 5000€. per andare ingiro tranquilli invece perchè non una bandit? è un pò un cancello ma è facilissimo da guidare, ha una coppia da tir, è comodo e costa poco. il fatto del peso è relativo perchè dipende da dove sta il baricentro, la bandi per dire una volta che si inserisce la marcia si guida quasi da sola.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 14:23:38 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Bravo...ma non penserai di far l'esame con quella spero! Giovedi passo a prender lo sputer,a che ora sei a casa?
Perchè non posso farlo con il cbr? vediamo quando vado a provare il tracciato con l'8 a che ora vuoi passare giovedì? se non piove e vado a lavoro in moto max 6.30 sono a casa se no arrivo 19.30
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 14:24:39 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
^^^ ovviamente se ti presenti senza GOW3 non ritiri lo sputer
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|