|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2010, 14:37:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
a che ora vuoi passare giovedì? se non piove e vado a lavoro in moto max 6.30 sono a casa se no arrivo 19.30
allora passo domani sera e poi me lo carico a casa mia, per le 7.30 vorrei già essere in autostrada da un pezzo... ^^^ ovviamente se ti presenti senza GOW3 non ritiri lo sputer mmm vediamo...ci devo pensare... Perchè non posso farlo con il cbr? vediamo quando vado a provare il tracciato con l'8 la vedo durissima fare l'8 con una stradale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 15:17:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per ritirare lo sputer possiamo fare cosi, se non piove domani sera vienitelo a prendere, mentre vieni ti fai un giro sul cbr e lo provi, poi te ne vai a casa in sputer e ti arrangi. Ovviamente anche domani sera senza GOW non ritiri un cazzo e non provi nemmeno la moto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 15:18:40 pm |
|
riguardo l'8 voglio andare a provarlo appena trottolo mi dice dove cazzo è!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 30, 2010, 15:46:30 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Ocio con lo scooter nel garage del camper.
I sobbalzi creano accelerazioni che fanno moltiplicare il peso, con possibili problemi in caso di sbalzo posteriore pronunciato. C'e' gente che ha spaccato tutto.
Chissa' se anche questa patisce sobbalzi...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 15:53:05 pm |
|
tra l'altro un'altra candidata potrebbe essere la yzf 600 tundercat (o come cazzo si scrive) sandman che ne dici?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2010, 15:54:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Per ritirare lo sputer possiamo fare cosi, se non piove domani sera vienitelo a prendere, mentre vieni ti fai un giro sul cbr e lo provi, poi te ne vai a casa in sputer e ti arrangi. Ovviamente anche domani sera senza GOW non ritiri un cazzo e non provi nemmeno la moto visto che ho qualche problema a guidare 2 mezzi contemporaneamente, devo farmi portare da te a prendere lo sputer... riguardo l'8 voglio andare a provarlo appena trottolo mi dice dove cazzo è!
puoi sempre costruirtelo da solo in un qualsiasi piazzale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2010, 15:56:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Chissa' se anche questa patisce sobbalzi... Cazzo che figata !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 30, 2010, 16:01:35 pm |
|
tra l'altro un'altra candidata potrebbe essere la yzf 600 tundercat (o come cazzo si scrive) sandman che ne dici?
Io sono alto 175cm e ho trovato che "calzava" a pennello. Non troppo aggressiva, parca nei consumi, e abbastanza manovrabile nel misto stretto. Certo, in quanto plurifrazionato non e' pieno ai bassi come un bicilindrico, ma quello che perdeva come motore si rifaceva come guidabilita'. Tieni conto che io la usavo principalmente dalla collina torinese a Torino centro, per cui 20 km al giorno di misto stretto (e qualche limatina alle pedano...) e poi altri 14 km al giorno di citta'. Nessun problema a zigzagare nel traffico, il cupolino potrebbe essere leggermente piu' grande. Pure mia moglie (169 cm) la trovava discretamente comoda. Mai un problema, e non l'ho mai trattata molto bene A mio parere e' una moto sottovalutata, che e' un vantaggio in termini di prezzi pero'! Poi diciamolo.... sfruttare appieno 150cv su strade paerte al traffico e' da incoscienti... 100 cv bastano e avanzano per fare turismo "spinto" Mia opinione ovviamente.... Diciamo che per come sono fatto io preferirei in assoluto preferire una Hypermotard con il vantaggio di liberarmi della passeggera Ma forse sono un po' troppo vecchio
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 16:02:39 pm |
|
visto che ho qualche problema a guidare 2 mezzi contemporaneamente, devo farmi portare da te a prendere lo sputer...
Te lo porto a casa io? Venite a mangiare da noi cosi ci facciamo gli auguri per pasqua?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 16:03:40 pm |
|
ecco tu la usavi come la userei io....grazie mille per le indicazioni Sandman!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2010, 16:10:43 pm |
|
bhe un passo alla volta, patente , via lo scooter e poi comprerò qualcosa, voi che siete esperti per l'acquisto meglio aspettare la fine della stagione stando con le orecchie tese se vien fuori l'occasione oppure un periodo vale l'altro?
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 30, 2010, 16:13:43 pm |
|
IMHO un Thundercat o un CBR/F sono moto del tutto paragonabili. Io, ai tempi, preferivo la Yamaha. Pesa un po' di più però, e ha qualche CV in meno (differenze da poco cmq).
Credo che alla fine tra le due conta estetica e prezzo. La mia era come da foto. Presa usata per sostituire il bestione (Honda Varadero) poiche' avevamo gia' deciso di non fare piu' mototurismo - o meglio... l'aveva deciso la moglie ed il passaggio non e' stato cosi traumatico... La sostituta della Thudercat fu poi la Husqvarna 610SMR.... e con quello termino' la mia carriera di motociclante.
|
yzf.jpg (4.88 KB - scaricato 32 volte.)
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 30, 2010, 16:14:52 pm |
|
bhe un passo alla volta, patente , via lo scooter e poi comprerò qualcosa, voi che siete esperti per l'acquisto meglio aspettare la fine della stagione stando con le orecchie tese se vien fuori l'occasione oppure un periodo vale l'altro?
ovviamente inizio inverno.... trovi le migliori occasioni
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 30, 2010, 16:17:20 pm |
|