|
bmwsport |
|
|
Marzo 31, 2010, 16:09:18 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
a me comunque usato VS sconto mi fa sempre incazzare.
- lo sconto lo pretendo in quanto acquisto il nuovo e quindi lo pretendo a prescindere.
- la valutazione dell'usato la pretendo in quanto comunque qualcosa rendo indietro. il conce, in quanto commerciante, può valutare il reso in base alle sue potenzialità, ma in maniera del tutto slegata rispetto alla vendita del nuovo. Al limite se la valutazione non mi soddisfa, la tengo, la vendo da solo, la regalo o penso ad altro.
e questo ripeto in DEVE avvenire in maniera indipendente rispetto all'acquisto del nuovo che è un prodotto a se stante, non in simbiosi con il mio usato.
Quindi l'affare lo vuoi fare solo tu? la concessionaria vivrà delle donazioni spontanee della gente che entra la domenica?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 31, 2010, 16:43:44 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2010, 17:21:12 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Quindi l'affare lo vuoi fare solo tu? la concessionaria vivrà delle donazioni spontanee della gente che entra la domenica?
non mi sembra di aver detto questo. ho detto: - se il nuovo prevede lo sconto, lo pretendo come tutti. - se do indietro un usato mi aspetto una sua valutazione >zero, poi sono io a decidere se accettare o meno la proposta globalmente. valutazione/proposta che naturalmente tiene conto dei vari cazzi di chi la propone e di chi la riceve. Se il commerciante non sa fare il commerciante può benissimo cambiare mestiere.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 31, 2010, 17:24:32 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E poi sono io quello che svia? XD Saranno state 5 ragazze immagine (o qualcosa del genere) assoldate per qualche evento
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2010, 17:27:07 pm |
|
E poi sono io quello che svia? XD Saranno state 5 ragazze immagine (o qualcosa del genere) assoldate per qualche evento dicasi ragazza immagine perchè puoi soltanto immaginarlo che te la darà?
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 31, 2010, 17:36:29 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
dicasi ragazza immagine perchè puoi soltanto immaginarlo che te la darà?
Diciamo di sì...serve per attirare gli allupati in discoteca ^_^ Ecco perchè non le frequento...preferisco le cose reali e non gli specchietti per allodole
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2010, 17:38:00 pm |
|
Diciamo di sì...serve per attirare gli allupati in discoteca ^_^ Ecco perchè non le frequento...preferisco le cose reali e non gli specchietti per allodole la mia era una battuta, so benissimo cosa sono le ragazze immagine, ho avuto lì tutta la mia palestra sessuale ( magari)
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 31, 2010, 17:39:45 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
, ho avuto lì tutta la mia palestra sessuale ( magari) Quella che rende un braccio forzutissimo e l'altro anoressico?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 31, 2010, 18:10:54 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
non mi sembra di aver detto questo. ho detto:
- se il nuovo prevede lo sconto, lo pretendo come tutti. - se do indietro un usato mi aspetto una sua valutazione >zero, poi sono io a decidere se accettare o meno la proposta globalmente. valutazione/proposta che naturalmente tiene conto dei vari cazzi di chi la propone e di chi la riceve.
Ovvio ma se acquisti senza dare indietro l'usato avrai sempre più sconto, è normale. Dalla notte dei tempi che funziona così ! Se il commerciante non sa fare il commerciante può benissimo cambiare mestiere.
Bhe questo è poco ma sicuro !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2010, 22:40:25 pm |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 31, 2010, 23:21:33 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mi dissocio dal coro....COMPLIMENTI Paolo!! A me la X1 non dispiace affatto, peccato per qualche finitura interna, ma l'auto in generale non è niente male qui sono d'accordo cone te. Losna ha avuto uno sconto + una valutazione per un compessivo di quasi 5000 euro (che può anche andare), solamente lo sconto era sui 2000 euro (5%) io faccio il mio esempio, quando il barbone dell'audi mi disse: senza usato, sconto sul nuovo 3500 euro. se davo indietro l'Astra, niente sconto e valutazione di 3500 euro del mio usato. praticamente l'Astra gliela regalavo. e lui non ha venduto l'audi , semplicissimo. Dal Tizzi non sono proprio un pozzo di simpatia.... Quando nel 2005 andai da loro per un preventivo sulla nuova A6 3.0 Tdi ebbero il coraggio di valutare la mia vecchia A6 1.8T (meno di 7 anni di vita, 140.000km, comprata e sempre tagliandata DA LORO, tenuta con cura maniacale) 4.000 Euro...e zero sconto sul nuovo.... Sono scappato a gambe levate!!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2010, 23:26:07 pm |
|
Dal Tizzi non sono proprio un pozzo di simpatia.... Quando nel 2005 andai da loro per un preventivo sulla nuova A6 3.0 Tdi ebbero il coraggio di valutare la mia vecchia A6 1.8T (meno di 7 anni di vita, 140.000km, comprata e sempre tagliandata DA LORO, tenuta con cura maniacale) 4.000 Euro...e zero sconto sul nuovo.... Sono scappato a gambe levate!!!
esatto
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Aprile 01, 2010, 00:48:24 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
dicasi ragazza immagine perchè puoi soltanto immaginarlo che te la darà?
Mmmmmmm... Secondo me erano della serie: immagina quanto voglio per una notte...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 01, 2010, 08:09:22 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
complimenti per il nuovo acquisto
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 01, 2010, 10:48:22 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Secondo te perchè porto gli occhiali?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|