|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 07, 2010, 19:04:31 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
^^^
Parlo delle prime E46, eh...
Minchia non c'era casa automobilistica che si poteva paragonare come guida e motori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 07, 2010, 19:07:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
per motori prestazioni confort acustico
etc etc
dipende dalle motorizzazioni che vai a considerare... nelle versioni basso di gamma era lì dov'erano anche altri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 07, 2010, 19:15:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
dipende dalle motorizzazioni che vai a considerare... nelle versioni basso di gamma era lì dov'erano anche altri...
le prestazione del 320d dell'epoca , erano spaziali rispetto le avversarie dell'epoca , compresa l'alfa 1.9jtd. Per avere le stesse prestazion ici voleva il 2.4 jtd!!! Gran mezzo, è stata la mia prima auto "importante" che ho guidato. L'avevamo in famiglia... 1 esempalre my99 320d 136cv berlina venduto con 180000km nel 2002 1 esemplare del restyling my2002 320d touring 150cv ancora 5 marce , dopo col my2003 fecero uscire la 320d col 6 marce era avanti anni luce.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 07, 2010, 21:13:56 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
18000€ dal listino o ad un prezzo già scontato dal listino ? Poi la garanzia è 2 + 2 dove i secondi due anni sono solo su alcune piccole parti lubrificate Dal listino sarebbero stati 24.000.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 07, 2010, 21:32:30 pm |
|
Dal listino sarebbero stati 24.000.....
Che auto hai preso e quanto l'hai pagata alla fine ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 08, 2010, 08:17:28 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
non son per nulla d'accordo...per tanta gente la passione può portare a scegliere un 320d piuttosto che una Mondeo 2.0 TDCi...costa 10k euro di più magari, ma permette un piacere di guida completamente diverso...
Io più passa il tempo e più comprerei...la Mondeo.... Perchè alla fine una SW a gasolio la compri principalmente per lavoro. E quando lavori, salvo pochi fortunati, fai tanta città e autostrada...dove piacere di guida stai tra zero e sottozero. A quel punto la prendo comoda, e uso i 10.000€ risparmiati per prendere qualcosa che appaghi davvero tra le curve e che vada a benzina.... Che auto hai preso e quanto l'hai pagata alla fine ?
E' sempre la 330XD. Con quegli optional (pelle, navi, automatico, cerchi differenziati, clima a vettura ferma, metallizzato e qualcos'altro che non ricordo) di listino veniva 56.000€ Noi l'abbiamo pagata 32.500€ volturata....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 08, 2010, 08:38:17 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ecco questa è molto molto dubbia secondo me: km segnati 35000 ma il sedile guidatore sembra invece moolto consumato specie sull appoggio lombare (e i sedili bmw sono molto resistenti) poi vai nelle foto e ci sono i tagliandi...molto dubbi anche questi....c' è il primo timbro di vendita nel 2006 e poi per due anni quasi nada.....dopo di che tagliando ..magicamente solo 8000 km (in due anni) successivo tagliando dopo un anno e 4 mesi 21mila km ..poi ad oggi 35000 due considerazioni poca cura e tagliandi poco frequenti per una macchina cosi sul primo tagliando ,guardando le ppercorrenze degli altri e il fatto che normalmente appena uno compra una macchina nuova la usa molto,si sono persi alcune decine di migliaia di km
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 08, 2010, 10:11:43 am |
|
Io più passa il tempo e più comprerei...la Mondeo.... Perchè alla fine una SW a gasolio la compri principalmente per lavoro. E quando lavori, salvo pochi fortunati, fai tanta città e autostrada...dove piacere di guida stai tra zero e sottozero. A quel punto la prendo comoda, e uso i 10.000€ risparmiati per prendere qualcosa che appaghi davvero tra le curve e che vada a benzina....
Vuoi già mettere su famiglia ? :-) Io ho il mio assicuratore che è la 3° cooper S che cambia per i Km che fa, non cambierebbe mai macchina. Lui mi dice sempre....così vado più volentieri a trovare i clienti........sono punti di vista E' sempre la 330XD. Con quegli optional (pelle, navi, automatico, cerchi differenziati, clima a vettura ferma, metallizzato e qualcos'altro che non ricordo) di listino veniva 56.000€
Noi l'abbiamo pagata 32.500€ volturata....
Allora si l'avete trovata con un ottimo prezzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 08, 2010, 10:15:17 am |
|
ecco questa è molto molto dubbia secondo me:
km segnati 35000 ma il sedile guidatore sembra invece moolto consumato specie sull appoggio lombare (e i sedili bmw sono molto resistenti)
Il sedile purtroppo c'è chi lo rovina anche dopo 5000KM anche quelli BMW specialemnte i sedili sportivi, purtroppo dal sedile non si capisce sempre quanti KM ha la vettura, perchè dipende anche uno dai i vestiti che mette, se usa prevalentemente Jeans la pelle la rovini in fretta poi vai nelle foto e ci sono i tagliandi...molto dubbi anche questi....c' è il primo timbro di vendita nel 2006 e poi per due anni quasi nada.....dopo di che tagliando ..magicamente solo 8000 km (in due anni) successivo tagliando dopo un anno e 4 mesi 21mila km ..poi ad oggi 35000 due considerazioni poca cura e tagliandi poco frequenti per una macchina cosi sul primo tagliando ,guardando le ppercorrenze degli altri e il fatto che normalmente appena uno compra una macchina nuova la usa molto,si sono persi alcune decine di migliaia di km
I Tagliandi BMW sono ogni 30000KM oppure ogni 2 anni poi è il computerino che decido può fartelo fare a 22000km come a 34000KM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 08, 2010, 10:21:10 am |
|
quali prove? quelle di "l'auto per il commerciante" o "caravan & camper" forse... poi meglio in che senso? se cerchi il comfort è probabilmente meglio la mondeo...se cerchi il rapporto prezzo/contenuti è sicuramente meglio la mondeo... se cerchi le prestazioni è meglio la BMW...se cerchi il piacere di guida inteso come feeling dei comandi (sterzo, assetto, comportamento stradale) è meglio sicuramente BMW...
se mi parli solo ed esclusivamente di feeling di guida ti rispondo 159
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2010, 10:30:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma 159 anche no come feeling...o meglio ha un buon feeling ma serie 3 è decisamente migliore.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 08, 2010, 10:37:29 am |
|
ma 159 anche no come feeling...o meglio ha un buon feeling ma serie 3 è decisamente migliore.
se mi prendi le due versioni base con stessi cerchi gomme ed assetti non sportivi direi proprio di no se poi anche parliamo di differenza di prezzo ....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2010, 11:04:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se mi prendi le due versioni base con stessi cerchi gomme ed assetti non sportivi direi proprio di no
se poi anche parliamo di differenza di prezzo ....
se prendi due versioni equiparbili ugualmente gommate non direi proprio...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|