|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 01, 2010, 11:42:15 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
io preferisco il modello che hai ,questa mi fa pensare ad un VW...................
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 01, 2010, 12:08:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
io preferisco il modello che hai ,questa mi fa pensare ad un VW...................
sarà... anche se a dirla tutta, la "mia" è sulla piazza dal 2006, con ritocchi lievi apportati, perlappunto quando l'ho presa io, nel giugno scorso. A prescindere dalla scelta az.le di Toyota di sottoporla ad un refresh, quel che non mi va è la scarsa trasparenza della rete di vendita. Ho appena chiamato un amico che ha preso una Lexus IS 220d nello scorso dicembre.... era stato messo in allerta dal venditore di quella concessionaria Toyota che la RAV avrebbe subito a breve un restyling (era combattuto tra RAV e Lex 220d). Ho capito che all'epoca del mio acquisto nessuno ne poteva sapere, ma perchè mi devi dire (mi rif. al MIO venditore) fino a poche settimane fa che uscirà il nuovo modello solo nel 2012 ?? Venditori di auto, razza infame Implicito che da oggi cambio concessionario. « Ultima modifica: Aprile 01, 2010, 12:10:40 pm da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 01, 2010, 12:13:34 pm |
|
sarà... anche se a dirla tutta, la "mia" è sulla piazza dal 2006, con ritocchi lievi apportati, perlappunto quando l'ho presa io, nel giugno scorso. A prescindere dalla scelta az.le di Toyota di sottoporla ad un refresh, quel che non mi va è la scarsa trasparenza della rete di vendita. Ho appena chiamato un amico che ha preso una Lexus IS 220d nello scorso dicembre.... era stato messo in allerta dal venditore di quella concessionaria Toyota che la RAV avrebbe subito a breve un restyling (era combattuto tra RAV e Lex 220d). Ho capito che all'epoca del mio acquisto nessuno ne poteva sapere, ma perchè mi devi dire fino a poche settimane fa che uscirà il nuovo modello solo nel 2012 ?? Venditori di auto, razza infame ma queste cose non sono robba da solo toyota anche tutti gli altri fanno la stessa cosa ,e poi questa non è un nuovo modello quello uscirà sicuramente come ti hanno detto nel 2012 ..........spero che esca prima del 21 dicembre se no non la vedremo mai
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 01, 2010, 12:20:26 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ho capito che all'epoca del mio acquisto nessuno ne poteva sapere, ma perchè mi devi dire (mi rif. al MIO venditore) fino a poche settimane fa che uscirà il nuovo modello solo nel 2012 ??
perche' lui segue il pistacchio e si crogiola quando tu ti incacchi per delle cagade.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 01, 2010, 13:40:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma queste cose non sono robba da solo toyota anche tutti gli altri fanno la stessa cosa ,e poi questa non è un nuovo modello quello uscirà sicuramente come ti hanno detto nel 2012 ..........spero che esca prima del 21 dicembre se no non la vedremo mai Mah....a quanto si legge nel forum Toyota Italia c'è un mucchio di gente imbestialita e che pensa seriamente alla Hyundai IX 35...e forse non solo x la bontà del progetto !! « Ultima modifica: Aprile 01, 2010, 13:47:29 pm da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 01, 2010, 22:30:57 pm |
|
Mah....a quanto si legge nel forum Toyota Italia c'è un mucchio di gente imbestialita e che pensa seriamente alla Hyundai IX 35...e forse non solo x la bontà del progetto !! imbestialita o no ancora una volta "scusa se insisto" altri marchi non fanno da meno
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 02, 2010, 09:48:35 am |
Visitatore, , posts |
|
imbestialita o no ancora una volta "scusa se insisto" altri marchi non fanno da meno Perdona anche me: dimmi, nella categoria SUV medi/medio-grandi, quale delle rivali ha fatto 1 restyling all'anno. Opel Antara/Chevrolet Captiva: Nissan Qashqai: VW Tiguan: BMW X3: Mitsubishi Outlander/4007/C-Crossover: Ford Kuga: Fiat Sedici: Suzuki Grand Vitara: Honda CR-V: Jeep Cherokee: Kia Sorento: Hyundai Tucson: Hyundai Santa Fe: Nissan X TRail:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 02, 2010, 09:52:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
1 restyling all'anno.
Non ho capito, ma qui si parla di "un restyling quest'anno" o di "un restyling all'anno"? Il RAV 4 ha fatto un restyling tutti gli anni da quando è uscito il modello tuo? A me pare sempre uguale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 02, 2010, 10:05:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ho capito, ma qui si parla di "un restyling quest'anno" o di "un restyling all'anno"? Il RAV 4 ha fatto un restyling tutti gli anni da quando è uscito il modello tuo? A me pare sempre uguale... Vai a studiare, o se non conosci la materia stai a capo chino nei banchi in fondo la classe !! p.s.: sto impestando i fora web con interventi contro Toyota, x abuso di restyling . « Ultima modifica: Aprile 02, 2010, 10:10:04 am da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 02, 2010, 10:14:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Faccio le domande proprio perché non conosco la materia, sennò non le farei Intendo proprio quel che ho scritto: restyling a cadenza annuale. RAV 4 ha vissuto tre vite sostanziali: MK1 1993 MK2 2000 MK3 2006 restyling nel maggio 2009 (la mia) restyling nel marzo 2010 http://it.wikipedia.org/wiki/Toyota_RAV4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 02, 2010, 10:16:31 am |
|
Non ho capito, ma qui si parla di "un restyling quest'anno" o di "un restyling all'anno"? Il RAV 4 ha fatto un restyling tutti gli anni da quando è uscito il modello tuo? A me pare sempre uguale... infatti anche a me mi sembra Che non e cambiata da quanto e uscito il modello attuale poi magari sbaglio........ Poi se quando eliminano certi opzioni come e successo alla BMW se questo si chiama restyling allora conosco modelli Che ne fanno piu di uno a l'anno
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|