|
1289 Visitatori + 0 Utenti = 1289
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 02, 2010, 10:22:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora non hanno fatto un rst tutti gli anni, se il primo per la MK3 è quello del 2009. Semmai è "sbagliato" averne fatti due in fila. Avrebbero potuto farlo nel 2008 per esempio, poi nel 2010.
Vabbè dai...chiaro che mi riferisco agli ultimi due fatti a distanza di 9 mesi...ricorderete tutti la pubblicità Toyota martellante dallo scorso maggio che strombazzava i nuovi SUV Urban Cruiser e RAV 4 con "rivoluzionario cambio automatico".... tudei..tumorrrrou..toiota... Mavaffanculo và « Ultima modifica: Aprile 02, 2010, 10:25:03 am da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 02, 2010, 11:17:23 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io non ho ancora capito quale sia il problema di questo restyling In casa abbiamo 3 macchine che sono già state oggetto di rimaneggiamenti, 2 praticamente all'improvviso. Dovrei spararmi in un marone?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 02, 2010, 11:43:49 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
nella via principale del sestriere SI'.
Giusto 2 settimane ci ho lasciato il sedici bello lercio di polvere e antigelo Accanto a un Tiguan...si sarà spostato per la vergogna?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 02, 2010, 12:12:31 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
no, ma vergonarti un po' quando le parcheggiate fuori dalla palestra, davanti al bar, vicino agli impianti sciistici, sotto l'uffico, nella via principale del sestriere SI'. Non so proprio come facciate...
onestamente io non so se avrei il coraggio di scrivere addirittura su un forum....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 02, 2010, 12:52:48 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
e Lei, non si vergogna? Mi dica, mi dica, quanti restyling ha subito la sua auto, da quando ce l'ha?
ah ma io sono un docente uni, noi non ci vergogniamo mai, per principio....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 02, 2010, 15:48:53 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
qui dentro (e siamo un gruppo di appassionati) la maggior parte non distingue un'Audi dall'altra, figuriamoci se il popolo distingue la Rav4 pre e post restyling... puoi dormire sonni tranquillissimi
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 02, 2010, 16:13:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
qui dentro (e siamo un gruppo di appassionati) la maggior parte non distingue un'Audi dall'altra, figuriamoci se il popolo distingue la Rav4 pre e post restyling... puoi dormire sonni tranquillissimi a me pare frequente che il popolo invece confonda i restyling con nuovi modelli... ora walt sviene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 02, 2010, 17:08:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
qui dentro (e siamo un gruppo di appassionati) la maggior parte non distingue un'Audi dall'altra, figuriamoci se il popolo distingue la Rav4 pre e post restyling... puoi dormire sonni tranquillissimi Fantastic!!! Diciamo che il Pistone.com offre un servizio web utile: rinfrancare lo spirito...ihihihi ! Tornando IT, un giornalista 4R sul tema consiglia di far tesoro della vicenda e di destinare il "grano" a marchi più meritevoli. Sorvolando sulle diffuse lamentele di clienti Toyota riscontrate nei diversi forum tematici. Fine della trasmissione (pubblicità per Losna )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|