|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 23, 2010, 16:55:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non scirvevi solo su psta?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 24, 2010, 07:38:30 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
oh, tega, dove sei stato a bere di bello? cmq mezzo litro e' halb mass. mi fa ridere quando la mia tipa (50kg scarsi) scende in italia e vede la gente con i birrini da 0,2... birra gay la chiama!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 24, 2010, 09:45:16 am |
Visitatore, , posts |
|
oh, tega, dove sei stato a bere di bello? cmq mezzo litro e' halb mass. mi fa ridere quando la mia tipa (50kg scarsi) scende in italia e vede la gente con i birrini da 0,2... birra gay la chiama!
il fatto è che la birra qui è gasatissima.... se avesis bevuto tutta quella birra qui, sarei stato gonfissimo e mi avrebee dato alla testa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 24, 2010, 09:54:05 am |
|
bah, io sta cosa della birra gasata non l'ho mai capita, ma io sono ignorante su certe cose. quello che invece mi piace e' che la birra che trovi a monaco (anche quella da grandi numeri, augustiner su tutte) sembra tutta artigianale: non ha sempre lo stesso gusto ma ogni bottiglia e' un po' una sorpresa.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 24, 2010, 16:01:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho bevuto 12 pinte in 4 ore in austria ed ero ubriaco a livelli stellari,ma stranamente non ho vomitato,sarà questione di qualità!
te come eri messo?non ti sei messo a urlare forza ingolstadt rigando ogni bmw per strada? ahahahha
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 24, 2010, 17:10:28 pm |
|
Ero su di giri molestissimo! minchia, me lo vedo l'italiano tamarro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 24, 2010, 19:41:59 pm |
|
dai se le bevi qui sbocchi subito!! Ero su di giri molestissimo! chissà com'eri peso,aiuto!!! non t'han messo dentro perchè hai tirato una pezza tale ai polizei che han preferito lasciarti andare!! sono impegnativi,specie se hai il campeggio a 10 km e devi farteli in vespa...in austria!!son cose brutte!
|
|
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Aprile 24, 2010, 19:56:23 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
6 litri no, mi son fermato a 5.5 a bratislava approfitto del doguipost per chiedere info.. il prossimo mese sono a fare un weekend a Francoforte: qualuno ha idea di cosa c'è da vedere in città o nei dintorni ( habemus auto a noleggio ) ?
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 24, 2010, 19:57:07 pm |
|
6 litri no, mi son fermato a 5.5 a bratislava approfitto del doguipost per chiedere info.. il prossimo mese sono a fare un weekend a Francoforte: qualuno ha idea di cosa c'è da vedere in città o nei dintorni ( habemus auto a noleggio ) ? a bratislava pensi a bere invece di chiavare???poi ci credo che quelle di lecco vengono a scopare a parma!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|